Beautiful

Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Thomas impedisce a Ridge di parlare con Brooke

Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Ridge, attento a Thomas! Ci verrebbe voglia di dire questo al Forrester sr, quando vedremo la prossima puntata! Ecco cosa succederà!

Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Thomas gioca un tranello a Brooke e a Ridge

Eravamo rimasti che Thomas ha visto che Brooke ha chiamato Ridge sul cellulare, ma in questa puntata il giovane non lo dirà al padre. La Logan insisterà, mandando anche dei messaggi al marito, per chiedergli ancora di perdonarla, ma il figliastro bloccherà il tutto all’insaputa del Forrester sr.

Thomas impedisce alla matrigna di vedere il padre. Intanto Steffy…

Brooke non si arrenderà e si recherà da Steffy, certa di trovare da lei il marito, ma Thomas, con aria strafottente, sbarrerà la strada alla madre.

Intanto sua sorella cercherà ancora una volta di convincere il padre (che porta sul viso i segni della scazzottata con Deacon) a rimettersi con Taylor.

Il faccia a faccia tra Brooke e Thomas continuerà, finché lui non riuscirà a cacciarla.

Beautiful, anticipazioni future: il piccolo Douglas avrà un desiderio

Da precedenti spoiler sappiamo che tornerà il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Thomas. In esso si inserirà ancora una volta il piccolo Douglas.

Il padre e la sua ex, con cui ricordiamo ha l’affidamento congiunto, gli annunceranno che riprenderanno a lavorare insieme (ricordate perché e come reagirà Liam, marito della Logan jr?). Lui sarà felicissimo ed inizierà addirittura a sperare che i genitori tornino anche ad essere una coppia e a vivere insieme!

Lo dirà anche a Thomas…Quest’ultimo ne approfitterà? Suo figlio organizzerà un piano per realizzare il suo desiderio?

Alla fine Hope resterà con Liam o tornerà con l’ex, facendo nuovamente disperare mamma Brooke, magari separandola da Ridge ancora di più di quello che vedremo in questi giorni?

Ci sono ancora molti motivi per seguire la soap! Anche perché dobbiamo ancora vedere esplodere l’amicizia tra la Logan sr e Taylor “ai danni”dello stilista ed entrare nella vita della prima il bello e giovane Hollis, cameriere de “Il Giardino”.

Abbiamo anche anticipato altrove che il posto di Thomas alla Forrester Creations potrebbe essere a rischio non solo per le sue malefatte, ma anche per il ritorno dall’Europa del figlio del fratellastro Ridge jr (R.J)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da