Soap

Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Steffy e Finn vogliono far arrestare Sheila, ma arriva Bill

Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Sheila è tornata a casa di Steffy e Finn e succede di tutto! C’entra anche Bill.

Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Steffy e Finn “catturano” Sheila. Bill li aiuterà?

Sheila, Steffy, Finn e il Tenente Baker di @beautiful (Foto da Facebook)

Dopo la sorpresa, il panico e la rabbia di trovarsi in casa nuovamente Sheila, Steffy e Finn la bloccano e la legano, perché non scappi un’altra volta, e torni dietro le sbarre. Stanno per avvisare le autorità che l’evasa è lì da loro, ma ricevono una visita inaspettata: quella di Bill.

Bill di @beautiful (Foto da Facebook)

Come mai lo Spencer si è presentato? Starà dalla loro parte?

Preparatevi a nuove clamorose puntate! Cos’altro accadrà in “Beautiful” nella puntata di lunedì?

Beautiful, anticipazioni americane: Hope arriva quasi allo scontro fisico con Steffy

Hope sul punto di schiaffeggiare Steffy, ma l’altra la blocca, screenshot da @beautiful (Foto da Facebook)

Al punto in cui siamo con queste nuove anticipazioni di “Beautiful“, Thomas è stato buttato fuori dalla Forrester Creations, ma poi le cose cambieranno e il giovane rientrerà in famiglia, continuando a collaborare con Hope sul lavoro e inziando con lei un’altra relazione.

Successivamente le cose cambieranno di nuovo e, dopo che Thomas accetterà il consiglio di Steffy di trasferirsi a Parigi con Douglas e occuparsi da lì della maison, la “dubbiosa” Hope sarà decisa nell’affrontare la sorellastra, accusandola di essere responsabile (anche) del suo ultimo problema sentimentale.

Steffy offenderà Hope, evocando gli epici scontri tra nonna Stephanie e Brooke, madre dell’altra ragazza, la quale in tutta risposa sarà sul punto di schiaffeggiare la Forrester. Questa però si difenderà.

Si parla di un disvelamento del suo “lato oscuro” da parte della Logan jr, che si dimostrerà pronta a vendicarsi (non ne farà mistero con Steffy, anche se non avrà organizzato nulla e non avrà ancora pensato alla “tempistica” di questa vendetta…Anche sua madre aveva detto praticamente la stessa cosa a quella di Ridge, diventata sua suocera). Insomma sebbene Hope non voglia comportarsi come Brooke e lo dirà anche a lei, in uno scambio di battute del tutto inedito, visto il fortissimo legame tra le due, pare che dimostrerà di non essere poi così diversa.

Quale miglior modo, che avvicinarsi a Finn (abbiamo già detto che lo farà, anche se non sappiamo fino a che punto)? Cosa farà Liam?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da