Beautiful, anticipazioni 29 agosto: Ridge racconta a Shauna che Brooke si è dichiarata a Bill. La Logan riceve uno shock

Beautiful, anticipazioni 29 agosto: continua non esserci pace per Ridge e Brooke! Cosa succederà loro nella puntata di domenica?

Beautiful, anticipazioni 29 agosto: Ridge si confida con Shauna su Brooke e Bill

Dopo che Shauna gli ha chiesto di confidarsi con lei, Ridge le spiega che Brooke ha dichiarato il suo eterno amore a Bill. … Ma non sa che non è così, perché se n’è andato prima di sentire tutta la frase!

Brooke trova Shauna nella camera di Ridge

Brooke si reca da Ridge, visto che il marito non è andato da lei e lo trova in camera da letto con Shauna! Il Forrester non riesce ad avere le tanto desiderate spiegazioni dalla moglie per il suo contraddittorio comportamento (ha confessato a Bill di amarlo, dopo aver detto a lui la stessa cosa!). Entra di nuovo in scena Quinn, che se la prende con Ridge, per aver “abbandonato” Shauna per parlare con la Logan.

Lo stilista si rende conto che non ha più possibilità di tornare con quest’ultima e i due si lasciano. Quinn ha partita vinta!

Anticipazioni americane: Paris mette in pericolo il matrimonio tra Steffy e Finn?

Prossimamente vedremo Steffy e Finn sposarsi, ma entrare subito in crisi a causa di Sheila. La Forrester si legherà molto a Paris, sorella di Zoe … e lo stesso farà suo marito!

La Buckingham verrà a sapere che Finnegan mantiene di nascosto i contatti con la sua vera sua madre, anche per farle vedere il piccolo Hayes, e consiglierà al dottore come comportarsi. Sembra che il giovane si atterrà ai suoi suggerimenti, perché gli spoiler ci dicono che svilupperà un forte legame con la bellissima assistente sociale. Tradirà Steffy e il suo matrimonio finirà (ricordiamo che precedentemente lui perdonerà il tradimento dell’amata con il suo ex marito Liam)?

Prima di saperlo, dobbiamo vedere Steffy riprendersi dalla dipendenza di oppiacei a causa di Vinny, rimanere incinta di Hayes, temere che il bambino sia del marito di Hope anziché di Finn, la lunga questione della manipolazione del Dna da parte del migliore amico di Thomas (che arriverà ad uccidersi, pensando di favorire quest’ultimo con Hope) e le nozze tra la figlia di Ridge e Taylor e il figlio di Sheila.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da