Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 29 agosto: Ridge e Taylor diffidano della polizia. Hope affronta Eric

Beautiful, anticipazioni 29 agosto: Ridge e Taylor continueranno ad avere a che fare con il problema di Sheila. Hope interrogherà Eric sulla relazione extraconiugale con Donna, mentre Carter non demorderà con Quinn.

Hope racconterà a Liam l’ultimo “scandalo” della famiglia e arriverà Ridge, per parlare loro di Sheila.

Beautiful, anticipazioni 29 agosto: Ridge e Taylor amareggiati per la fuga di Sheila. Intanto Hope e Carter…

Ridge e Taylor sono in ansia perché Sheila è scappata di prigione e continua ad essere latitante. La polizia ha assicurato loro che la catturerà presto, ma la ex coppia è scettica, visto che se l’è lasciata sfuggire quando era reclusa.

Intanto, dopo aver scoperto Eric e Donna insieme, Hope vuole sapere da lui, il quale notoriamente è sposato con Quinn, che intenzioni abbia. Il patriarca che cosa risponderà alla ragazza?

Nel frattempo la Fuller è ancora in compagnia di Carter, che insiste a dichiararle il suo amore perché farla tornare con lui, ma ancora una volta invano.

Ridge informa Hope e Liam su Sheila

Più tardi Hope dice a Liam di aver “beccato” insieme Eric e Donna: sono amanti! Mentre i due giovani stanno parlando, si presenta Ridge, che fa sapere loro di quello che ha fatto Sheila. Sarà ovviamente uno shock anche per la coppia!

Beautiful, anticipazioni americane: Hope chiude con Thomas

Ci sarà la festa che abbiamo preannunciato per il compleanno di Beth. Successivamente Hope, ormai divorziata da Liam, tornerà da Thomas, ma sarà tutt’altro che di buon umore.

Allora il figlio di Ridge e Taylor penserà che Liam le abbia detto ancora qualcosa contro di lui. Cercherà di diffendersi, ricordando a Hope che sa bene che è cambiato e che di fatto è stata lei a baciarlo a Roma (lo vedremo)…Le rinnoverà quindi i propri sentimenti per lei, altra cosa di cui peraltro la figlia di Brooke e Deacon è perfettamente consapevole.

Proprio per questo Thomas le dirà di essere disposto a farsi da parte, se vuole ancora Liam; visto quello che fatto è fatto e non si può cambiare e per dimostrarle di non essere davvero più quello di un tempo.

Hope gli chiederà perdono per avergli dato false speranze e lui cercherà di mostrarsi forte. Le dirà anche che non riferirà ad anima viva ciò che è successo di recente tra loro. Hope riuscirà a tornare con Liam o Steffy si metterà in mezzo?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da