Beautiful, anticipazioni 28 settembre: sorpresa choc per Steffy e Finn! La conclusione è pazzesca!

Beautiful, anticipazioni 28 settembre: cosa succederà nella puntata di domani? I protagonisti saranno senz’altro Steffy, Finn … e un personaggio di cui riceveranno la visita inattesa!

Chi sarà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 28 settembre: ecco chi bussa alla porta di Finn e Steffy!

Ormai Finn e Steffy sono decisi a sposarsi. Lei però, vuole ancora conoscere i genitori del futuro marito, che dal canto suo continua a non esserne molto contento.

La situazione subirà una drastica svolta, quando alla loro porta si presenterà gioioso Jack, il padre del giovane! Arriverà per conoscere la Forrester e il piccolo Hayes!

Steffy scopre la verità su Finn!

Man mano che la puntata proseguirà, Finn non potrà più tacere alla futura moglie perché non voleva che conoscesse la sua famiglia: è stato adottato! Come la prenderà lei? Vedremo altro in questa puntata?

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas minaccerà Brooke? In seguito andranno da lui i servizi sociali!

Come abbiamo iniziato ad anticipare altrove, nel futuro di “Beautiful” ci sarà anche la disputa Forrester – Logan per l’affidamento di Douglas. Brooke, nonostante tutto, sarà ancora diffidente nei confronti di Thomas.

I motivi oltre al bambino? Hope e Taylor!

In particolare accadrà che Brooke andrà a Villa Forrester a dirne quattro a Thomas, perché quest’ultimo sarà in combutta con Steffy per far sì che Ridge la lasci per tornare con la loro madre. Più di ogni altra cosa, la Logan jr sarà intenzionata a riportare Douglas a vivere sotto lo stesso tetto con sua figlia e Liam.

Il litigio tra matrigna e figliastro prenderà una piega inaspettata. Thomas, quando lei si presenterà, sarà intento ad un piccolo coltello per tagliare la frutta alla presenza di Douglas e Brooke lo riterrà pericoloso, aggiungendo che Hope non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Thomas sarà lungi dall’abbandonare il coltellino, anzi, discutendo con Brooke, sembrerà volerla minacciare! Questo è ciò che chiaramente crederà la madre di Hope e correrà a dirlo a Ridge.

Quest’ultimo allora rimprovererà il figlio, che lo accuserà di prendere sempre le parti della moglie. In quel momento suoneranno alla porta due sconosciuti, che diranno di essere dei servizi sociali e chiederanno di sentire il padre di Douglas.

Naturalmente in quel caso Ridge sarà pronto a difendere il giovane e più tardi cercherà Brooke, per chiederle se sia l’artefice di ciò che è successo. La consorte gli risponderà di no e, visti i suoi sentimenti per lei, lo stilista tenderà a darle fiducia (l’ha spiegato in un intervista il suo interprete Thorsten Kaye) … Vorrà comunque vederci chiaro e chiederà a qualcuno che potrebbe sapergli rispondere.

Chi sarà? Cosa emergerà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da