Soap

Beautiful, anticipazioni 28 settembre: Sheila prende una decisione drastica con Finn

Beautiful, anticipazioni 28 settembre: nella prossima puntata rivedremo Bill e i suoi figli maggiori, ma anche Sheila, Finn e Mike. La prigionia del giovane non è ancora finita!

Beautiful, anticipazioni 28 settembre: l’agguato a Sheila tiene banco e lei…

Bill, Liam e Wyatt sono a pranzo fuori, ma hanno un confronto su quando Sheila ha aggredito Steffy e Finn. Cosa si diranno?

A proposito della Carter, è sempre a casa di Li col figlio e Mike: decide di sedare il giovane per non farlo fuggire e parla col complice di cos’altro fare con lui. Appuntamento alle 13:40 su Canale 5!

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon lascia Sheila. Il motivo è sconvolgente! Anche Thomas fuori dai giochi?

Nelle puntate future di “Beautiful” vedremo Sheila e Deacon avere una storia, che logicamente sarà clandestina. Hope, però, rischierà di scoprirli ed è chiaro che saranno guai!

Lo Sharpe si spaventerà molto, perché non vorrà perdere di nuovo sua figlia (e la libertà), e romperà con la criminale! Come reagirà quest’ultima? Quando avrà la storia con Bill?

Altri spoiler interessanti potrebbero riguardare Thomas a causa di Eric, Ridge e R.J. Il giovane prenderà le parti del padre contro il nonno negli affari (ricordate perché?) e quest’ultimo potrebbe fargliela pagare molto cara!

Abbiamo già detto che il ragazzo ad un certo punto verrà buttato fuori dalla famiglia e dall’azienda: dipenderà anchde da questo?

Il fratellastro potrebbe avere altri vantaggi, anche perché pure Ridge potrebbe apprezzare di più il suo lavoro, rispetto a quello del figlio che ha avuto da Taylor. Cosa ne sarebbe di lui e di ciò che sta facendo con Hope?

Il nuovo colpo di scena potrebbe essere la decisione di lavorare per conto suo! Potrebbe aiutarlo Taylor, ma anche la stessa Logan jr!

Sono soltanto supposizioni per il momento, ma sappiamo che tutto è possibile in “Beautiful“! Succederà prima o dopo la rottura di lei con Liam, per rimettersi ufficialmente con l’ex marito?

In ballo ci saranno anche il piccolo Douglas e R.J., lo Spencer e Steffy. Non ci resta che attendere, per scoprire cosa accadrà tra vecchi e nuovi amori e rivalità che sembrano non stancare mai! Ah, non dimentichiamo che la soap avrà anche una parentesi romana…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da