Soap

Beautiful, anticipazioni 28 ottobre: Steffy e Li si chiariscono. Brooke fiduciosa su Ridge

Beautiful, anticipazioni 28 ottobre: Steffy e Li hanno un importante confronto su Finn. Brooke pensa che con Ridge andrà tutto a posto.

Beautiful, anticipazioni 28 ottobre: Steffy si fa spiegare da Li perché…

Una volta tornata a Los Angeles, Steffy riesce finalmente a parlare con Li e a chiedere perché non le ha detto che Finn era vivo e che lei lo stava curando, dopo l’agguato perpetrato da Sheila. La dottoressa lo ammetterà? La moglie e la madre di adottiva del giovane faranno pace?

Intanto Brooke è sicura che potrà ricostruire la sua unione con Ridge, dopo le difficoltà che hanno avuto a causa di Deacon e Sheila. …Non sa che ce ne saranno altre a causa dello Sharpe e di Hope, ma soprattutto di Taylor!

Beautiful, anticipazioni americane: Liam fuori controllo con Finn…e “si confida” con Thomas

Ora Liam e Hope sono felici e contenti, come pure dopo tanto tempo Steffy e Finn. Poi, però, cambierà tutto per queste due coppie; anche a causa di Thomas e Sheila, che si metterà con Deacon e si riappacificherà col figlio.

Lo Spencer sarà uno di quelli che non saranno per nulla contenti, dato che sarà preoccupato per l’ex moglie e per la loro piccola Kelly. Non solo: capirà di essere ancora innamorato di Steffy e “sognerà in grande”! Lo dirà persino all’ex rivale Thomas, che non la prenderà affatto bene: sua sorella deve tornare ad essere felice con Finn!

Liam però non darà ascolto al figlio di Ridge e Taylor e andrà affrontare il dottore direttamente in ospedale, mentre lavora. Verrà anche a sapere che lui avrà tenuto Steffy all’oscuro del fatto che la sua madre biologica si sia messa con il padre di Hope.

Finn proverà a spiegare a Liam di essere stato mosso dalle migliori intenzioni nei confronti della moglie, ma non lo convincerà assolutamente. …Così avvertirà lui Steffy, con un messaggio sulla segreteria del telefono!

Che reazione avrà la stilista? Apprezzerà o se la prenderà con l’ex marito?

Tornerà con lui o ricostruirà il suo matrimonio col dottore, con cui in Italia abbiamo visto da poco il bellissimo momento della reunion a Monte Carlo? E Hope che farà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da