Beautiful

Beautiful, anticipazioni 28 novembre: Justin scopre Quinn e Carter. Loro gli danno una giustificazione incredibile!

Beautiful, anticipazioni 28 novembre: la prossima puntata della soap, che andrà in onda lunedì, garantirà grandi emozioni! Vedremo che Justin riceverà uno choc da parte di Quinn e Carter.

Quale sarà il motivo? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 28 novembre: Justin “becca” in flagrante Quinn e Carter e i due gli dicono che …

Justin entra nel loft di Carter e, dopo essere salito di sopra, lo trova a letto con Quinn!

Loro, scovolti, si rivestono alla velocità della luce, informano il Barber che Eric sa (ed è veramente così, noi sappiamo già il perché) e lo scongiurano di non svelare il segreto.

Il collega di Carter crederà alle parole dei due amanti? Farà ciò che gli chiedono? Se dovesse raccontare a Ridge e Brooke ciò che a visto, sarebbe un vero guaio!

Beautiful, americane: Steffy va su tutte le furie con Thomas. In quel momento Taylor …

Se per il momento Ridge e Brooke vanno d’amore e d’accordo e sono uniti contro Quinn, sappiamo che più avanti il loro matrimonio finirà a causa di Thomas ed il personaggio interpretato da Thorsten Kaye sarà sul punto di riportare all’altare Taylor.

Nulla farebbe più felice non solo il figlio dello stilista, ma anche Steffy. Tuttavia la moglie di Finn scoprirà che si arriverà a quel punto solo per un vile inganno di suo fratello e sarà indignata.

Chi glielo dirà? Il nipotino Douglas!

Succederà quando quest’ultimo tenterà di disertare il secondo matrimonio dei nonni, dicendo di non star bene, ed andrà nella sua camera. La zia si preoccuperà, si recherà dal figlio di Thomas per interrogarlo e lui le dirà tutto.

Allora Steffy capirà che il fratello non è affatto cambiato. Rassicurerà Douglas che penserà lei a trovare una soluzione, sulla reazione del padre nei suoi confronti e dirà al bambino che ha fatto bene a parlare.

In quel momento, però, li raggiungerà proprio Thomas e Steffy si infurierà con lio. Il fratello proverà a farla calmare, ricordandole il loro desiderio che i genitori tornassero insieme, ma non servirà a nulla.

Steffy reagirà così pensando anche al bene di Taylor, che però sopraggiungerà, sentendo i figli litigare. Resta da vedere se la ragazza le racconterà come stanno le cose, smascherando il fratello e mandando a monte le nozze di mamma e papà!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da