Beautiful

Beautiful, anticipazioni 28 marzo: Zende confida una sua paura a Carter. Ridge fraintende Brooke

Beautiful, anticipazioni 28 marzo: nuova settimana con la soap. Si continuerà a parlare del triangolo amoroso tra Zende, Paris e Carter, e di quello tra Brooke, Deacon e Ridge: ecco cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 28 marzo: Zende rivela a Carter un timore su Paris, ma non sa che….

Carter vivrà con Zende una situazione che avrà un che di paradossale: il Forrester Dominguez avrà appena incassato da Paris (che intanto si mostrerà gioiosa di riavere con sé mamma Grace) un “no” di fatto alla sua proposta di matrimonio (che lui però non sarà nemmeno riuscito a farle!), dicendo che vuole un rapporto senza impegno e pensando di essere troppo giovane per sposarsi; preoccupato, lo stilista quindi confiderà al Walton di temere che l’amata abbia qualcun altro.

Non immagina che abbia baciato proprio lui e che questi l’abbia avvertita della sua intenzione! L’avvocato come se la caverà? Zende si vendicherà di Paris?

Anche Brooke ha un timore e Ridge non la capisce

Brooke se la sta passando malissimo: dopo essere stata per la seconda volta dagli Alcolisti Anonimi, continuerà ad avere profondi rimorsi nei confronti di Ridge, per aver baciato Deacon la Notte di Capodanno. … E se poi fosse davvero successo “l’irreparabile” con l’ex amante, da cui ha avuto Hope quando lui era suo genero, essendo stato sposato con Bridget?

Ridge non conoscerà ancora il motivo del turbamento della moglie e, sempre indulgente con lei, penserà che dipenda soltanto dal fatto che sia tornata a toccare l’alcol. Intanto Sheila esulterà, per il danno che è riuscita a causare alla nemica.

Beautiful, anticipazioni future: proposta choc di Bill a Sheila

Ormai abbiamo appreso le vere intenzioni di Bill, mettendosi con Sheila… Lo Spencer sr. dopo essersi alleato addirittura con Ridge, non si fermerà davanti a niente!

O meglio, vorrebbe, perché starà mentendo a tutta la sua famiglia (figli e “le sue donne”), ma il Forrester riuscirà a convincerlo a continuare. Bill arriverà addirittura a chiedere alla dark lady di diventare sua moglie!

Senonché nel frattempo lei avrà allacciato una relazione vera con Deacon ed entrambi temeranno che finisca male, se il magnate dovesse scoprirla. Allora la Carter che farà? Innanzitutto sarà incredula… Temporeggerà o rifiuterà di sposare il compagno?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da