Beautiful

Beautiful, anticipazioni 28 maggio: Steffy scopre la verità. Eric sprona Brooke con Ridge

Beautiful, anticipazioni 28 maggio: puntata da non perdere quella di domani, che come sempre alla domenica inizierà alle 14! Per Steffy ci sarà finalmente una svolta nelle sue indagini su Thomas e Sheila, mentre Eric incoraggerà Brooke a non arrendersi per quanto riguarda Ridge.

Beautiful, anticipazioni 28 maggio: Thomas si tormenta e Steffy affronta Sheila

Thomas è angosciato, perché ormai sa che cosa ha fatto Sheila a Brooke per sabotare il suo matrimonio con Ridge per vendetta e in favore di Taylor, ma non ha ancora trovato il coraggio di rivelarlo.

Intanto Steffy vuole assolutamente sapere cosa stia combinando suo fratello con la dark lady e va a chiederlo proprio a quest’ultima.

Eric, ottimista su Brooke e Ridge, fa coraggio alla donna. Sheila non “soddisfa” Steffy

Eric è sicuro che le cose tra Brooke e Ridge si sistemeranno (anche questa volta!) e sprona la nuora ed ex moglie a tirar fuori gli artigli, per salvare il suo matrimonio. Nel frattempo avviene il faccia faccia tra Steffy e Sheila, ma quest’ultima risponde alla giovane in modo ambiguo. Cosa le dirà?

Finalmente la verità viene a galla!

Dopo essersene andata, Steffy ascolta una conversazione telefonica tra Thomas e Sheila e finalmente il mistero viene svelato: la Carter ha fatto ubriacare Brooke (sostituendo una bottiglia analcolica con una alcolica, ricordiamolo)! Cosa farà adesso la giovane? Suo fratello la vedrà?

Nuove anticipazioni tra il 5 e l’11 maggio: continua lo scontro tra Li e Sheila. Quest’ultima ha un asso nella manica?

In ospedale, Li dirà a Sheila che non è lei la vera madre di Finn, dato che non l’ha cresciuto.

Intanto un’altra madre incoraggerà la figlia a svegliarsi dal coma: parliamo ovviamente di Taylor e Steffy.

Più tardi Ridge e Thomas esprimeranno il loro dispiacere per la morte di Finn alla sua madre adottiva. Sheila tenterà di capire il dolore di Li, ma le due continueranno a litigare, perché la Carter insisterà per vedere il figlio biologico.

Mentre Ridge sarà in camera di Steffy, per convincerla ad aprire gli occhi, Sheila proverà a far sì che Taylor la aiuti con Li e Finn, ma niente da fare! Quale sarà la prossima mossa della Carter? Sarà davvero clamorosa!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da