Beautiful, anticipazioni 28 maggio: le cose vanno male per Hope, ma Steffy e soprattutto Thomas potrebbero salvarla. Cosa sta succedendo?
L’ultima sfilata della Forrester Creations è andata malissimo e anche Hope ne ha fatto le spese con la sua “Hope for the Future”. Distrutta, la giovane riflette sull’eventualità di far tornare Thomas a lavorare con lei.
Il Forrester parla con Paris, ammette di voler tornare alla maison e vista la situazione ha un incontro proprio lì con Steffy, dopo il caos che è successo con Brooke e Douglas.
Katie rivedrà Carter, dopo essere stata da Bill per cercare di convincerlo a cambiare idea su Sheila. Solo che lei al fidanzato non aveva detto nulla e lui andrà in panico, temendo che, se la Logan volesse tornare con l’ex marito, quest’ultimo sarebbe d’accordo.
Katie rassicurerà l’avvocato che non succederà: sarà sufficiente? Più tardi la “nemica” si presenterà nell’ufficio della sorellina di Brooke e Donna, per ammonirla di stare alla larga da quello che ora è il suo uomo.
Poco dopo interverrà Carter e Sheila “avrà la peggio”. Katie continuerà ad avere un ruolo di peso nella vicenda, anche schierandosi contro Taylor a differenza di Brooke.
Persino Deacon consiglierà a Sheila di non sfidare Katie. Steffy starà vicina a sua madre, mentre Katie discuterà con Brooke, cercando di farla ragionare su ciò ch era successo anni prima tra Taylor e Bill (che avrebbe potuto perdere la vita a causa sua, con ovviene conseguenze per la sua famiglia). La madre di Hope si convincerà?
Forse no, dal momento che successivamente la figliastra andrà proprio da lei, a chiederle una mano per trattenere la propria da costituirsi. Nel frattempo Taylor rimarrà sola nella casa sulla scogliera e metterà per iscritto di aver sparato a Bill proprio per “vendicare” la figlia (che ricordiamo, lui si era portato a letto).
In seguito Brooke vivrà momenti ancora più d’ansia a causa della sua nuova amica: cosa accadrà?