Beautiful, anticipazioni 28 maggio: Brooke e Ridge si concentrano sulla loro unione. Quinn e Shauna felici per essere tornate amiche

Beautiful, anticipazioni 28 maggio: i protagonisti della puntata di domani della soap statunitense vivranno momenti sereni e gioiosi. Brooke e Ridge si dimenticheranno dei problemi, mentre Quinn, Shauna ed Eric li hanno superati.

Beautiful, anticipazioni 28 maggio: Brooke e Ridge dimenticano per un attimo Hope e Liam e …

Brooke e Ridge hanno ritrovato l’armonia di un tempo e si prendono un momento tutto per loro. La Logan non sa più come aiutare Hope e Liam e per un po’ non vuole pensarci.

Quinn invita Shauna a Villa Forrester per festeggiare la loro riconciliazione

Ora che Quinn e Shauna hanno fatto pace, la Fuller invita la Fulton a casa sua per festeggiare. C’è anche Eric.

Poi lui va via e le due donne hanno altri argomenti lieti di cui parlare: il rapporto che procede a gonfie vele tra Wyatt e Flo, che presto diventeranno marito e moglie, e la ragazza che diventerà una Logan a tutti gli effetti.

Beautiful, anticipazioni americane: ecco la conferma che Finn è vivo. Il Tenente Baker sa tutto. Steffy non ancora, ma …

In precedenti anticipazioni abbiamo annunciato la grande novità che Finn sicuramente non è stato ucciso da Sheila, come per un po’ di tempo avevamo creduto. Ora sappiamo la scena che lo confermerà.

E’ anche vero che la madre Li scambierà uno sguardo complice col Tenente Bradley Baker, come se quest’ultimo sapesse la verità sul giovane medico. Più tardi si vedrà la moglie di Jack in ospedale al capezzale del figlio, ancora in coma, e supplicarlo di aprire gli occhi. Si presume che lo farà.

Altri spoiler ci dicono che la dottoressa non rivelerà subito a Steffy cosa sta succedendo (forse per non illuderla? Per proteggere ulteriormente Finn, per evitare che la notizia arrivi alle orecchie di Sheila e quest’ultima possa fare ancora del male a lui e alla nuora?).

Tuttavia la giovane noterà degli atteggiamenti strani nella suocera adottiva e inizierà ad intuire qualcosa. Quando apprenderà di non essere vedova?

Cosa succederà poi? La Carter riuscirà ad uscire dal carcere? Dopo aver rischiato di uccidere il figlio nel tentativo di ammazzare la figlia di Ridge e Taylor, cambierà finalmente vita?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da