Beautiful, anticipazioni 28 luglio: ci sara grande tensione tra Bill, Liam e Hope per via della morte di Vinny. Poi rivedremo Zoe e Paris, sempre alle prese con la vicenda di Carter e Quinn. Wyatt e Flo si interrogheranno ancora sulla situazione del padre e del fratello di lui, senza sapersi dare una risposta.
Liam, convinto da Hope, sta per andare alla polizia a costituirsi, ma Bill riesce ad impedirlo. A quel punto la nuora gli dice che sa la verità.
Cosa le risponderà lo Spencer sr?
Zoe spende belle parole su Quinn, perché ha “interceduto” per lei con Carter, portandolo a tornare sui suoi passi. Paris, che non credeva alla sincerità della moglie di Eric, ci ripensa.
Wyatt e Flo sono ancora lì insieme, domandandosi il motivo per cui il rapporto tra Liam e Bill non è più sereno, ma non riescono proprio a spiegarlo.
Nella settimana che ci accingiamo a spoilerare, avverranno cose veramente sensazionali. Riguarderanno Liam e la sua famiglia, ma anche Zoe, Carter, Quinn ed Eric.
Il primogenito di Bill confesserà di aver ucciso Vinny e finirà dietro le sbarre. Brooke lo farà sapere a Ridge, che poi lo dirà a Steffy e Thomas.
Hope andrà in carcere a trovare il marito, a cui porterà dei biglietti da parte dei bambini. Poi la moglie gli dirà di averli informati di ciò che è successo.
Thomas sarà scioccato, apprendendo che il suo ex rivale in amore ha ucciso il suo più caro amico. Brooke e Ridge si rivolgeranno a Justin perché aiuti Liam ad essere scarcerato e l’avvocato andrà da lui.
Il giovane racconterà a Barber la dinamica dell’incidente e il legale gli dirà che avrebbe dovuto attendere lui, prima di ammettere il delitto. Hope supplicherà l’amico di Bill di aiutare suo marito.
L’arresto di Liam sarà argomento di conversazione anche tra un altro capo azienda e il suo avvocato: Eric e Carter. La situazione porterà quest’ultimo a provare ancora più rimorso nei confronti del Forrester sr per essere stato a letto con Quinn.
Si scuserà addirittura con lo stilista, a cui però non dirà la ragione. Eric penserà che dipenda comportamento di Walton con Zoe.
Successivamente Paris dirà a Flo che sua madre Shauna sta con Carter e la giovane rimarrà sconvolta, perché la cosa è avvenuta ai danni di Zoe. La rivelazione metterà in crisi la Fulton, che non saprà come comportarsi con la figlia, perché vorrà proteggere Quinn.
Tuttavia in seguito Paris scoprirà la verità e potrebbe raccontarla alla sorella! La Fuller e Carter parleranno di quello che sta succedendo tra loro.
Zoe, invece, rimarrà ancora all’oscuro di tutto e continuerà a rallegrarsi per essere finalmente tornata con l’amato. Quinn apprenderà che Paris ha saputo cos’ha fatto con Carter ed inizierà ad agitarsi.
Thomas andrà a trovare Liam in carcere e quest’ultimo gli chiederà un favore decisamente inaspettato.