Soap

Beautiful, anticipazioni 28 luglio: Grace non convince Paris, che però ha un timore. Si riaccende un’antica rivalità

Beautiful, anticipazioni 28 luglio: Grace cercherà ancora di interferire nell vita privata di Paris, che dal canto suo avrà un’altra preoccupazione. Brooke chiederà un importante aiuto con Ridge, ma qualcosa andrà storto.

Chi si metterà tra loro? Per scoprirlo, vi invitiamo a leggere questo articolo!

Beautiful, anticipazioni 28 luglio: Grace tenta ancora di spingere Paris verso Zende, ma…

Grace non demorde con Paris: deve rimettersi con Zende e lasciar perdere Carter!

Nemmeno la ragazza, però, demorde, visti i suoi fortissimi sentimenti per l’avvocato…L’unica sua preoccupazione è…Quinn! Avranno rotto davvero? Qualcosa il pubblico sa già!

Brooke si rivolge ad Eric per Ridge. Taylor però…

Brooke si reca a casa di Eric, dove si è trasferito Ridge, per chiedere al suocero ed ex marito di fare finalmente tornare da lei quello attuale, dopo il “famoso” chiarimento su Deacon e Sheila che sembrava dare speranze alla Logan. Sulla sua strada, però, c’è un altro ostacolo: la sua vecchia nemica Taylor, che si mostra più combattiva di quanto si sia dimostrata da quando è tornata a Los Angeles!

Beautiful, anticipazioni 31 luglio al 6 agosto: Carter prende una drammatica decisione. Brooke si sfogherà con Deacon

La prossima settimana avverrà un colpo di scena nel triangolo amoroso tra Carter, Paris e Quinn (quadrilatero, anzi, considerando Zende)… L’avvocato deciderà di dire all’amata che, dato che non potranno avere un futuro insieme, avendo lei deciso di rimanere con Eric, lui sposerà la Buckingham! Anche per non far sospettare che ci sia ancora qualcosa tra loro e sperare di poter essere di nuovo felice (perché pensa di averne il diritto) con un’altra!

Nessuno sa ancora cosa stanno combinando Eric e Donna! I due ex amanti ribadiranno le loro posizioni più avanti, mentre la sorella di Brooke e Katie chiederà al Forrester di lasciare la moglie per mettersi con lei alla luce del sole, ma senza successo.

Tra i personaggi che vedremo, ci sarà anche Deacon, che ci riproverà con Brooke. Andrà a casa sua, ma prima di tutto si informerà della situazione con Ridge.

Tempo dopo, Brooke si infurierà e litigherà con Taylor, avendola trovata a cena da lui, perché Steffy avrà deciso di andarsene. La Logan si sfogherà con l’ex amante da cui ha avuto Hope, il quale le dirà che lui si sarebbe comportato in modo ben diverso, se si fosse trovato nei panni del rivale.

Per il momento è tutto, cari amici lettori! Queste trame sono già abbastanza appassionanti, no?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da