Beautiful

Beautiful, anticipazioni 28 giugno: Steffy fa un’accorata richiesta a Liam. Eric sta tradendo Quinn

Beautiful, anticipazioni 28 giugno: nella puntata di domani vedremo che Steffy chiederà a Liam un grosso favore, per tenerlo vicino a sé. Intanto Carter e Quinn parleranno di Eric, che però la sta facendo alle spalle della moglie. Ecco i particolari”!

Steffy a Liam: “Resta con me stanotte!”

Proprio così! Dopo la festa per il suo ritorno dall’ospedale, a cui l’ha invitato Kelly, Steffy, ancora molto provata per quello che è successo, domanda a Liam di rimanere con lei nella casa sulla scogliera per la notte.

Ricordate cosa deciderà lo Spencer? Basta dire che questo angoscerà ancora di più Hope (che tra l’altro come sappiamo, ha un clima attorno a lei che non aiuta…Parliamo di Brooke e Thomas)!

Carter interroga Quinn su Eric. Lei è preoccupata, ma ignora la verità!

I due ex amanti si ritrovano e l’avvocato chiede alla moglie di Eric come stia andando con lui. La Fuller gli esterna le sue preoccupazioni: il marito è distante anche fisicamente e lei teme di aver perso per sempre la sua fiducia…

Tuttavia il pubblico di “Beautiful” scoprirà per primo che la “realtà” è ancora peggio: il Forrester è andato a letto con un’altra…Donna (notare la lettera iniziale della parola scritta in maiuscolo)! Quanto ci vorrà, perché la verità venga a galla (e ovviamente succederà!)?

Beautiful, anticipazioni americane: Finn potrebbe avere un grosso senso di colpa

Abbiamo già raccontato che, visto che i membri della Forrester Creations si recheranno a Roma, il “redivivo” Finn suggerirà a Liam di andare a fare una sorpresa a Hope, e il figlio di Bill accetterà, data la sua diffidenza nei confronti del rapporto di Hope e Thomas.

Farà bene a non fidarsi, perché vedrà il figlio di Ridge e Taylor baciare la figlia di Brooke e Deacon, ma soprattutto che lei che lo lascerà fare! In seguito Liam andrà a sfogarsi con Steffy e pare che in Italia non succederà nient’altro tra loro: la sorella di Thomas non dovrebbe voler ripetere l’errore passato a discapito di Finn!
Tuttavia, una volta che la comitiva tornerà a casa, potrebbe accadere qualcosa tra Liam e sua moglie, che potrebbe portare il giovane medico a pentirsi del consiglio che gli avrà dato! Avverrà davvero?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da