Beautiful, anticipazioni 28 giugno: Ridge va con Shauna a Las Vegas

Beautiful, anticipazioni 28 giugno: colpo di scena nella vicenda di Brooke, Ridge e Shauna! Quinn otterrà un vero e proprio trionfo contro la Logan!

Beautiful, anticipazioni 28 giugno: Ridge decide di partire con Shauna

Dopo che Quinn ha informato Ridge che Shauna stava per tornare a Las Vegas e, dicendogli chiaramente che solo la sua amica che avrebbe potuto farlo felice, l’ha esortato a fermarla per chiederle di rimanere. Vedremo che lui non solo è corso dalla Fulton, ma deciderà di lasciare con lei Los Angeles!

Prima, naturalmente, le racconterà ciò che è accaduto alla festa e di essere molto amareggiato per ciò che ha fatto Brooke. Al contrario rammenterà con gioia, quello che ha vissuto con lei.

La donna, però, sarà decisa a partire e, abbracciandola e baciandola, lui la convincerà a permettergli di seguirla! Insomma, sarà una vittoria completa per Quinn, già felice per come stavano andando le cose! Tuttavia Brooke non si darà per vinta.

Bill non riesce a farsi perdonare da Katie

Bill è disperato: ha provato in tutti i modi a scusarsi con Katie per aver baciato Brooke, sua sorella, ma lei non sembra disposta a metterci una pietra sopra, così lui decide di andarsene per qualche tempo. Il loro matrimonio finirà davvero (e magari lo Spencer tornerà con la sua ex moglie)?

Ecco cosa ne pensa l’attrice di Brooke del suo personaggio

In una recente intervista su “Donna Moderna”, Katherine Kelly Lang, famosa da oltre trent’anni per interpretare il personaggio di Brooke Logan (è talmente conosciuta e amata anche in Italia, che ricordiamo che ha partecipato anche al dancing – show “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci nel 2014), ha confessato che la fa “molto arrabbiare” e che vorrebbe “che evolvesse”, superando la sua “ossessione per Ridge“. Addirittura ritiene che sia “diventata inutile”, ora che sembra aver perso la forza che la caratterizzava all’inizio della soap.

L’attrice ne ha anche parlato con gli sceneggiatori, che però ritengono di proseguire sulla stessa linea con Brooke e gli altri personaggi. D’altra parte “Beautiful” continua ad aver successo così com’è (ora c’è grande curiosità di sapere se e quando la Logan riuscirà a riprendersi l’amore della sua vita). Addirittura il portale “Gossip e TV” rileva che è stata la soap più seguita durante il lock-down.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da