Beautiful, anticipazioni 28 gennaio: Hope rifiuta Thomas

Beautiful, anticipazioni 28 gennaio: nella puntata di domani vedremo che Thomas farà delle nuove avances a Hope e lei rifiuterà. Gli sviluppi saranno sconvolgenti!

Beautiful, anticipazioni 28 gennaio: Thomas vuole restare solo con Hope

Thomas e Douglas hanno invitato Hope per cena, ma vedremo che il giovane porterà via il bambino, per restare da solo con l’ex moglie e poterle parlare. Vuole chiederle di ricominciare una nuova vita con lui.

Brooke a Donna: “Thomas capace di tutto”

Brooke continua a sfogare con Donna la preoccupazione per sua figlia e per Douglas. Teme che Thomas possa arrivare a fare qualsiasi cosa contro di loro.

Così telefona brevemente a Hope alla Forrester Creations, pensando di andare ad aiutare la ragazza, ma qualcuno la trattiene: di chi si tratta? Cosa succederà?

Steffy ancora perplessa per Douglas, ma Liam la rassicura

Liam si trova ancora con Steffy, la quale gli ribadisce che non è convinta delle ragioni per cui Hope voglia Douglas, ma Liam, che ormai ha deciso di sostenere la moglie, risponde alla Forrester che è una decisione presa nell’esclusivo interesse del piccolo.

Beautiful, anticipazioni 28 gennaio: Hope dice di no a Thomas e gli presenta i documenti per l’adozione

Thomas continua a proporsi a Hope e lei, per tenerlo a bada, gli presenta i documenti che ha fatto modificare per ottenere l’adozione di Douglas. Inoltre chiede a Forrester di far venire il piccolo, così potranno celebrare insieme l’avvenimento.

Thomas, però, le risponde che non vuole e le spiega di aver fatto andar via il figlio apposta per restare solo con lei. Aggiunge che il bambino non deve sentire parlare di adozione.

Poi parla a Hope dei sentimenti che prova ancora per lei, ma quest’ultima gli dice chiaro e tondo che non sono ricambiati e gli mostra i documenti da firmare.

La decisione di Thomas

Il fratello di Steffy è molto amareggiato, per ciò che gli ha detto Hope, e dichiara di essere subito disposto a firmare le carte per l’adozione congiunta di Douglas. Tuttavia la situazione precipiterà in modo tragico ed inaspettato, come vedremo poi. Intanto siete pronti alla puntata di oggi di “Beautiful”? Solito orario: 13:40 su Canale 5.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da