Beautiful

Beautiful, anticipazioni 28 gennaio: Douglas mette in crisi Paris e Thomas. Hope passa alle minacce

Beautiful, anticipazioni 28 gennaio: nella puntata di domani rientrerà in scena il piccolo Douglas, che farà una domanda imbarazzante a Paris in presenza di Thomas, mentre quest’ultimo si dimostrerà sempre più preso dalla bellissima coinquilina. Hope minaccerà Brooke e Ridge, se non le faranno più vedere Deacon, e il Forrester s’infurierà.

Douglas a Paris: “Sei la fidanzata di papà?”

Dopo parecchio tempo rivedremo Douglas. Sarà a casa con Thomas e Paris.

Con l’ingenuità dei suoi anni, chiederà alla Buckingham se stia insieme a suo padre, ma entrambi negheranno. Tuttavia il rapporto tra i due, che stanno continuando a vivere nello stesso appartamento, sarà sempre più forte.

Beautiful, anticipazioni 28 gennaio: Hope minaccia di andarsene

Allo chalet, l’atmosfera tra Hope, Brooke e Ridge sarà caldissima, dopo che quest’ultimo ha cacciato via Deacon.

La ragazza si dirà pronta a trasferirsi altrove con Liam, se la madre e il patrigno non le faranno vedere suo padre! La Logan sr, allora, si ammorbidirà, ma il marito no.

Thomas intanto …

La scena tornerà a casa di Thomas e Paris e l’interesse del giovane per lei, sembrerà sempre più forte. Riuscirà ad avere la meglio su Zende? Douglas cosa dirà? Appuntamento alle 13:40 su Canale 5 come al solito!

Beautiful, anticipazioni future: tra Thomas e Paris si passa alle sorprese! Ridge minaccia Deacon

Tra qualche settimana Paris rincaserà, pronta per incontrare Zende, ma si sorprenderà, vedendo che Thomas ha preparato una cena per loro due, con tutti i piatti che la Buckingham preferisce. La giovane cercherà di far capire al suo ospite la situazione, ma lui insisterà, dicendole di voler approfondire la loro conoscenza. A quel punto cosa farà la sorella di Zoe?

Si riparlerà anche degli altri quattro personaggi protagonisti della puntata di domani di “Beautiful” e la tensione non passerà affatto nonostante sia la Festa del Ringraziamento, perché Hope inviterà Deacon.

Ridge intimerà a Brooke di cacciarlo da casa sua, ma la Logan non saprà che fare. Deacon protesterà, cercando di ammansire lo stilista, ma niente da fare.

Il Forrester dirà qualcosa di molto pesante a Brooke, giurerà allo Sharpe che lo ostacolerà e se ne andrà furioso.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da