Soap

Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: Hope fa a Paris un’importante confessione su Thomas

Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: nella puntata di domani vedremo Hope, Paris e Thomas…Il momento sarà intrigante e significativo (anche per le trame future!).

Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: ma quanto è sexy Thomas! Parola di Paris e soprattutto di Hope

Thomas si è dovuto cambiare proprio nel suo ufficio alla Forrester Creations e Paris e Hope lo vedono a petto nudo, con i muscoli in vista. Che fare, se non apprezzare?

La Buckingham riesce persino a farlo ammettere all’ex moglie del giovane, che lui perseguitava un tempo. I timori di Brooke e Liam stanno diventando realtà?

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy killer della sua peggior nemica?

Abbiamo appreso che il rapporto tra Sheila e Deacon arriverà ad un punto imprevisto: lo Sharpe ricambierà l’amore che sta cominciando a provare per lui la sua scomoda ospite e per loro sentiremo addirittura il profumo dei fiori d’arancio! Senonché Hope sorprenderà i due, s’infurierà, minaccerà il padre di sparire per sempre con i bambini e gli farà fare dietro front!

Ci sono degli spoiler che ci hanno avvisato che anche Steffy avrà degli epici scontri con Sheila, fino ad aggredirla non solo a parole. Come?

Picchiandola (per reazione) com’è già successo? Questa volta no!

Non solo minaccerà con un coltello la suocera che aveva tentato di ucciderla rischiando di ucciderla anche Finn, ma la accoltellerà proprio! La sconvolgente puntata (ci sarà tra molto?) terminerà con una scena inquietante che farà presupporre la scomparsa di quella che da qualche tempo è tornata ad essere la grande antagonista dei personaggi di “Beautiful“!

Finalmente se ne libereranno o la Carter si riprenderà, meditando magari di vendicarsi? Anche contro Deacon, che non ha più voluto sposarla, e Hope, che come già detto è stata la causa di questa decisione?

Tuttavia ipotizziamo che, vedendo Sheila magari in fin di vita in casa sua, lo Sharpe cambi atteggiamento. Lui perderà davvero sua figlia (e Brooke) e uscirà di scena?

Per quanto riguarda Finn, romperà con Steffy, che gli avrà accoltellato la madre, o in fondo la capirà? E l’ex marito Liam? La Forrester finirà in galera?

Potrebbero finirci anche Ridge e Thomas, come abbiamo avuto occasione di raccontarvi (ma non sappiamo se accadrà nel periodo del guaio di Steffy). Taylor si ritroverà con tutta la famiglia (finalmente ritrovata) in carcere?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da