Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: Deacon rassicura sulle sue intenzioni. Ridge riflette e Taylor torna

Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: domani ritroveremo Hope, Deacon e Ridge alle prese con i loro problemi. Steffy avrà una bellissima sorpresa. Volete sapere di che cosa si tratti?

Deacon: “Voglio solo Hope, non Brooke!”. Ridge ripensa alle parole di Steffy e Thomas. Poi la giovane …

Hope sempre certa del cambiamento di Deacon. Lui rassicura la ragazza e Brooke di voler solo tornare nella vita della prima e non anche rimettersi con la seconda.

La Logan sr ci crede, irritando maggiormente Ridge: avessero ragione Steffy e Thomas, che lo pregavano di tornare a formare una famiglia con mamma Taylor?

A proposito della Hayes, vedremo più tardi che si farà trovare dalla figlia in casa sua!

Brooke dovrà cominciare davvero a “tremare”? Qualcosa abbiamo spoilerato.

Beautiful, anticipazioni americane per Brooke arriva Paul e Deacon si fa da parte

Abbiamo anticipato che Brooke attrarrà un cameriere de “Il Giardino”, Paul Hallister, mentre sarà pranzo con Taylor (cosa che, apprendiamo, diventerà abbastanza frequente, dopo l’annosa rivalità).

Il giovane, soprannominato Hollis, inizierà platealmente a corteggiare la ben più matura Logan, che ne sarà divertita insieme alla Hayes, ma poi gli lascerà il proprio numero di telefono. Come farà Hollis ad ottenerlo?

Taylor scenderà in campo per avvicinare i due e, sul punto di pranzare di nuovo con Brooke alla Forrester Creations, le comunicherà che mangeranno cibo d’asporto a “Il Giardino”: ci ha pensato lei.

Hope sarà presente e, benché la madre non sia affatto arrabbiata con la psichiatra per lo “scherzetto”, dovrà giustificare la situazione con la figlia (tra l’altro ricordiamo che ora il capo del locale è Deacon e Hollis è un suo dipendente).

La Logan jr e Taylor saranno divertite, quanto il bel cameriere riuscirà a strappare un appuntamento a Brooke. Tuttavia Hollis troverà giusto informare Deacon e il principale gli darà il suo benestare, dicendogli che l’ex amante non gli interessa più!

Sarà comunque demoralizzato per le sue questioni di cuore e Hollis vorrà indagare. Gli parlerà di una bellissima donna dai capelli rossi (che scopriremo essere Sheila), in compagnia della quale l’ha visto, e lo Sharpe gli dirà che ha fatto “centro”: ora è innamorato della dark lady!

Peccato che nel fratello lei si sia messa con Bill! Le cose però potrebbero cambiare di nuovo, perché nemmeno la terribile madre di Finn sarà rimasta insensibile all’ex bad boy!

Si troverà a fantasticare su di lui e dovrà dirlo al compagno con le conseguenze del caso! Intanto Ridge dove sarà finito?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da