Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: Quinn rifiuta la proposta di Carter e gli dà una bruttissima notizia

Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: Quinn fa capire a Carter che non ha speranze con lei. Intanto Bill torna alla carica con Katie.

Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: Carter si dichiara a Quinn, ma lei …

Carter dice a Quinn di essere innamorato di lei e le propone una fuga d’amore, ma la Fuller gli risponde di no, perchè non vuole lasciare Eric e lascia l’amante! Cosa farà lui?

Bill fa un “annuncio” a Katie e anche lui “si dichiara”

Bill non demorde con Katie: le dice che non è più l’uomo di prima e che vuole stare per sempre con lei. Avrà più fortuna di Carter con Quinn?

Beautiful, anticipazioni americane: Carter dà una notizia a Ridge ed Eric. Thomas geloso di Zende … e tanto altro!

Nelle prossime puntate di “Beautiful” vedremo Quinn tornare da Eric e stare solo con lui: insomma, tutto come prima. Sappiamo che Brooke esorterà Donna a dichiararsi al Forrester, ma ora aggiungiamo che la minore delle sorelle Logan non se la sentirà, dato che tra lui e la moglie le cose si sono rimesse a posto. Tuttavia Brooke, che notoriamente non sopporta la Fuller, insisterà.

Cosa farà Donna? Per il momento sembra che non avrà fortuna, perché lo stilista tornerà a desiderare di andare a letto con la moglie.

Mentre aspettiamo di vederlo, Carter dirà a Ridge e ad Eric tra lui e Quinn è finita. Tra le cose che vedremo presto, ci sarà la notte d’amore tra Paris e Zende. Le piega che prenderà il rapporto tra i due, farà ingelosire Thomas.

A proposito di quest’ultimo, rivedremo anche la sua storica ex fiamma: Hope. Abbiamo raccontato che lei e Finn si ritroveranno a “Il Giardino” e vedranno il bacio tra Sheila e Deacon, rimanendo di sasso.

Come si arriverà a questo punto? Come mai Hope e Finn saranno fuori insieme senza i rispettivi coniugi?
Ebbene, Liam e Steffy, ormai convintamente “ex”, saranno insieme alla picccola Kelly.

Sheila intanto vedrà che i figli stanno osservando lei e Deacon ed esorterà quest’ultimo a darle un bacio, per far credere ai ragazzi che ci sia del tenero tra loro. Il messaggio sarà chiaro: non potranno estrometterli dalle loro vite e da quelle dei nipotini!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da