Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: nel secondo giorno dopo Natale e Santo Stefano, rivedremo nella soap Hope, Steffy e Thomas concentrati sulla crisi coniugale tra Brooke e Ridge. La prima avrà qualcosa da dire agli altri due…
Nonostante la rassicurazione di Brooke sulla “solidità” del suo matrimonio con Ridge, dopo tutte le prove che hanno superato, Hope non è tranquilla. Accusa Steffy e Thomas della situazione e va a parlare loro, per metterli in guardia: non permetterà che sparlino ancora della sua mamma!
Afferma poi che il patrigno la ama e praticamente che loro due devono rassegnarsi (Ridge non tornerà più con Taylor, al contrario di quello che sperano!). Cosa risponderanno i fratelli Forrester? Parleranno anche di Douglas?
Nel corso della settimana non si sarà placata la tensione tra Hope i fratellastri (sappiamo tra l’altro che Thomas è il suo ex marito), ma vedremo anche Ridge andare da Taylor per dichiararsi. Per qualche tempo la Hayes era stata “sulle sue”, dicendo anche ai figli di non voler rovinare il matrimonio tra il padre e Brooke o meglio che non voleva illudersi sul ritorno con lei dello stilista, ma ora sembra determinata a riprenderselo.
Infatti non le basteranno le sue dolci parole, ma vorrà che lasci la Logan. In particolare sottolineerà che con quest’ultima non sarà mai felice e che, se tiene a se stesso, dovrebbe divorziare. Vedremo questo momento venerdì.
Quanto tempo ci vorrà ancora, perché il Forrester “si decida”?
Lo farà mai? Qualcosa scoprirete continuando a leggere questo articolo.
Sono previsti numerosi colpi di scena che ancora una volta coinvolgeranno i figli di Ridge e Taylor, i quali ad un certo punto avranno un comportamento ben diverso con i genitori e la matrigna; ma prima persino Finn sarà tirato in ballo dalla moglie (con Taylor che sarà tutta contenta in cuor suo)!
Nella prima settimana del nuovo anno che sta per arrivare, vedremo tra l’altro i Forrester riuniti piacevolmente nella casa sulla scogliera. Brooke telefonerà al marito, ma lui non se ne accorgerà.
Lo farà Steffy, che risponderà alla matrigna e le dirà gongolante che il padre sta benissimo con sua madre. Poi Hope se la prenderà con la sorellastra.
Thomas dirà alla ex che era al corrente di tutto, litigheranno, ma poi tra loro tornerà “pericolosamente” il sereno.