Soap

Beautiful, anticipazioni 28 aprile: Thomas fuori dalla Forrester Creations. Sheila in casa di Steffy

Beautiful, anticipazioni 28 aprile: resa dei conti tra Thomas e la sua famiglia…Sarà lui il perdente! Non c’è Steffy, che insieme a Finn si rivede davanti…Sheila!

Beautiful, anticipazioni 28 aprile: terribile temporale fuori e dentro la Forrester Creations!

Thomas screenshot @beautiful (Foto da Facebook)

E’ sera e a Los Angeles scende una pioggia torrenziale…Il clima adatto, perché i capi della maison di “Beautiful“, la famiglia di Thomas meno Steffy, stanno decidendo se tenere il giovane a lavorare lì o buttarlo fuori, dopo quello che ha fatto a Brooke. Non c’è molto da decidere comunque: va cacciato!

Il figlio di Ridge e Taylor è l’ultimo a presentarsi in ufficio; tenta di dire la sua, ma nemmeno il padre lo difende. Non gli rimane che una cosa da fare: andarsene!

Steffy è a casa con Finn e…

La sorella di Thomas ha forse cambiato idea sul fatto che lui non possa più mettere piede in azienda? Certo che no, ma non partecipa alla drammatica riunione, per concedersi una bella serata di tranquillità ed intimità con Finn.

Tuttavia viene decisamente rovinata, perché…arriva a sorpresa Sheila! Naturalmente figlio e nuora sono sconvolti!

Sheila, Finn, Steffy, screenshot da @beautiful (Foto da Facebook)

La scena si sposta a Taylor e Brooke, che parlano proprio della dark lady, ignari di ciò che sta succedendo nella casa della figlia della prima. Intanto la Carter entra con violenza, ma cerca di giustificarsi con i ragazzi.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope si riavvicina a Liam, ma…

I due attori che interpretano Liam e Hope di @beautiful (Foto da Facebook)

Dopo la partenza di Thomas e Douglas per Parigi, una delle cose che vedremo sarà proprio la riappacificazione dei due ex coniugi. Ex coniugi che però sembreranno rimanere tali: ad unirli ci sarà soprattutto la piccola Beth, che porteranno allo zoo.

In ogni caso Liam giurerà a Hope di avere un atteggiamento diverso nei confronti di Thomas, perciò la figlia di Brooke confiderà all’ex marito (facendolo rimanere di sasso!) di essersi davvero innamorata del figlio di Ridge, anche se non è riuscita a convincere praticamente nessuno compreso lui. Solo non voleva comportarsi come la madre in fatto di uomini, preferendo loro al suo lavoro e a sua figlia.

Non perderà comunque la speranza di riuscire finalmente ad aprire il proprio cuore al Forrester, quando si rivedranno. Peccato che il giovane tornerà con una “nuova” fiamma (ormai è certo)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da