Beautiful, anticipazioni 28 aprile: Katie promette a Sally di starle vicina

Beautiful, anticipazioni 28 aprile: anche quella di domani sarà una puntata drammatica, per via di ciò che Sally Spectra ha scoperto sulle proprie condizioni di salute. Cosa accadrà?

Beautiful, anticipazioni 28 aprile: Sally potrà sempre contare sul sostegno di Katie

Sally ha scoperto dalla Dottoressa Penny Escobar di essere in fin di vita. Al suo fianco c’è Katie, che le prometterà di non dire niente a nessuno, soprattutto al suo ex fidanzato Wyatt.

La incoraggerà a non arrendersi alla prospettiva della morte imminente e le assicurerà che continuerà a sostenerla in questo dolorosissimo periodo che potrebbe portarla ad uscire di scena. Sappiamo da precedenti anticipazioni che quantomeno il condizionale è d’obbligo.

Ricordiamo che Sally è determinata a non lasciare Wyatt a Flo ed è pronta a giocarsi il tutto e per tutto … Anche a costo di colossali bugie!

Wyatt ha dei rimorsi nei confronti di Sally

Spencer, nonostante abbia lasciato la Spectra dopo essersi reso conto di amare ancora Flo, continua a sentirsi in colpa verso la ex e ad essere molto affranto per il dolore che le ha causato.

Nella puntata di domani vedremo che si confiderà col padre Bill e col suo fedele collaboratore Justin alla “Spencer Publications”. Presto (tra qualche puntata) scoprirà la sconvolgente notizia che Sally sta per morire!

Anticipazioni americane: Sally si comporta in modo strano

Prossimamente vedremo che cominceranno a manifestarsi dei dubbi sulle reali condizioni di Sally. Infatti gli spoiler ci dicono la giovane farà discorsi contraddittori a riguardo e non diversi saranno i suoi comportamenti. Dobbiamo attendere ancora un po’ (non troppo), per scoprire che verità nasconde.

Anticipazioni americane: il rapporto tra Zoe e Carter si evolverà in un modo inaspettato

Precedenti spoiler ci hanno informati che più avanti Zoe si fidanzerà con Carter. A frapporsi fra loro ci saranno Paris, sorella della modella, e un nuovo arrivato: Zende.

Quinn starà dalla parte di Zoe e le suggerirà di far bere di nascosto a Paris delle erbe che aiutano a digerire. Il fatto avverrà proprio nel corso di un appuntamento della ragazza con Zende!

Poi l’ex moglie di Eric aiuterà Zoe a riconquistare Carter, dopo che questa si è resa conto di amarlo veramente. Sembra che la Fuller si identificherà con l’amica, per ciò che ha fatto lei al patriarca dei Forrester.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da