Soap

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: Finn esce dal coma. Li si allea con Sheila?

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: continua la storyline di Finn e Sheila. Grosse novità su di loro! Rivedremo anche Li, faccia a faccia con la dark lady.

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: Finn riapre gli occhi, mentre “attorno a lui”…

Ridge e Taylor cercano invano di contattare Li, per dirle dell’evasione di Sheila. …Ma queste ultime sono già insieme, al capezzale di Finn, che finalmente si è svegliato.

La dark lady riprende il controllo di sé e Li potrebbe cercare di assecondarla per il bene del figlio. Succederà?

Beautiful, anticipazioni americane: Finn darà battaglia per Steffy!

Ora vogliamo darvi altri spoiler su Steffy, Finn, Liam, Sheila e Kelly…Dopo il trasferimento della Forrester nella casa del nonno con i figli, sappiamo che l’ex marito andrà a trovarla, appreso del suo addio al marito.

Chiederà a Kelly come stia, la bambina rassicurerà i genitori sulle proprie condizioni e il padre le ribadirà il suo affetto per lei. La piccola gli domanderà se lo prova anche per sua madre e lui le risponderà di sì: sarà sempre legato ad entrambe.

Vista la piega che starà prendendo la conversazione, Steffy chiederà alla figlia di andare da Hayes, mentre lei rimarrà sola con Liam.

Noterà la preoccupazione sul volto del giovane, che le gliene spiegherà il motivo. Steffy giustificherà ciò che ha fatto e l’ex marito si mostrerà solidale: le starà vicino.

I due sembreranno abbastanza intimi, mentre continueranno a parlare, e la stilista gli racconterà anche che il marito le ha detto chiaramente che vorrebbe che sospendesse le ostilità con Sheila. Liam ribadirà alla Forrester il proprio rammarico per tutto questo e il proprio totale e sincero sostegno.

La scena si sposterà a Malibù, dove troveremo Finn solo e a terra per l’abbandono da parte della moglie, che appunto si è anche portata via i figli.

Il dottorino indugerà con lo sguardo sulle fotografie sparse per casa e ripenserà a quando lui e la moglie si sono ritrovati a Monte Carlo, dopo che lei l’aveva creduto morto, ucciso da sua madre. Questo pensiero però gli darà la forza di reagire.

Riuscirà a riconquistare la fiducia di Steffy? …Comunque, anche se lui non dovesse riuscirci, sappiamo che potrebbe essere determinante la scoperta che non sia veramente figlio di Sheila, bensì di Lauren!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da