Beautiful, anticipazioni 27 settembre: Katie diffida di Quinn e avverte Eric. La Fuller rivela a Shauna di avere un piano contro Brooke e Ridge

Beautiful, anticipazioni 27 settembre: ci saranno sostanzialmente delle novità per quanto riguarda la vicenda di Ridge e Brooke. C’entreranno Katie, Eric e ovviamente Quinn e Shauna.

Beautiful, anticipazioni 27 settembre: Katie mette in guardia Eric da Quinn e gli ricorda Donna

Katie ha molti dubbi su Quinn su ciò che sta combinando con Ridge e Brooke (e con Bill no?) e cerca di spingere Eric a lasciare sua moglie. Inoltre gli rammenta come fosse felice con Donna. Il Forrester sr farà tesoro di quanto gli ha detto la minore delle sorelle Logan?

Quinn ne ha “pensata un’altra” per dividere per sempre Brooke e Ridge e lo riferisce a Shauna

A Quinn viene un’altra diabolica idea per fare in modo che Ridge lasci definitivamente Brooke e ne parla con Shauna. Cosa si inventerà stavolta? L’amica la asseconderà nuovamente nonostante i sensi di colpa?

Donna è dispiaciuta per le sorelle, ma coltiva una speranza

Nella puntata di lunedì vedremo che Donna si rammaricherà per la situazione che si è venuta a creare tra Katie e Brooke e spererà che i loro rapporti tornino ad essere quelli di una volta.

Anticipazioni americane: Katie dirà ad Eric che sta sbagliando con Quinn e Carter. S’innamorerà del patriarca della famiglia Forrester?

In futuro vedremo che (anche) Katie mostrerà ad Eric il proprio shock, apprendendo che questi ha perdonato il tradimento di Quinn con Carter. Il Forrester cercherà di buttarla sull’ironia, ricordando alla sorella di Brooke e Donna che lei ha perdonato più volte Bill.

Katie insisterà quando una sera andrà a trovare Eric a casa sua e, non trovando nessun altro con lui, gli dirà di disapprovare che lasci uscire la moglie “da sola” la sera. A quel punto lo stilista rivelerà per prima alla Logan della sua impotenza e di aver permesso alla Fuller di frequentare ancora Carter.

Naturalmente in breve il problema di Eric non sarà più un segreto e a lui darà parecchio fastidio che i familiari si intromettano nella sua vita privata, dandogli pareri e consigli. Tuttavia si ravvicinerà molto a Katie, che un tempo aveva persino spiato Quinn con un telescopio e soprattutto, pistola in pugno, l’aveva minacciata di ucciderla.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da