Beautiful

Beautiful, anticipazioni 27 ottobre: Steffy torna a casa, ci trova Sheila e succede il finimondo!

Beautiful, anticipazioni 27 ottobre: la vicenda di Sheila, Finn, Steffy e Jack continuerà a regalarci grandi emozioni. Steffy avrà una tremenda sorpresa a causa della suocera!

Beautiful, anticipazioni 27 ottobre: Steffy trova Sheila in casa sua!

Visto che non possono partire per San Francisco a causa del maltempo, Steffy e Hope tornano ciascuna a casa propria. In particolare la Forrester preferisce tornare, perché ha paura che in sua assenza succeda qualcosa a causa di Sheila … e ha perfettamente ragione: se la trova davanti!

Prepariamoci a vedere succedere di tutto anche tra la giovane e Finn, il quale alla fine ha dato retta a Jack e ha fatto entrare la madre biologica per vedere Hayes! Ce l’avrà in braccio, quando la madre del bambino rientrerà!

Beautiful, anticipazioni 7 – 12 novembre: si scopre che Sheila ha ingannato Finn!

In un altro articolo abbiamo parlato di quando Sheila fingerà un malore per impietosire Finn. La prima a capirlo nella soap sarà Steffy, ma prima ancora il pubblico vedrà la dark lady sorridere di nascosto, quando il figlio chiamerà aiuto per farla ricoverare in ospedale!

Intanto Steffy parlerà con Ridge, il quale le rammenterà l’importanza di fare muro contro la pericolosità della Carter. La giovane sarà comunque certa che la suocera non potrà più nuocere a nessuno di loro.

In seguito rivedremo anche Eric, Quinn e Shauna. Il patriarca, infranto, ascolterà la moglie raccontare all’amica del suo problema sessuale e non potrà fare a meno di raggiungere le due donne. Cosa dirà loro?

Fatto sta che Quinn gli porgerà le sue scuse e gli ribadirà di amarlo. Più avanti Steffy spiegherà a Ridge e Brooke cosa è successo con Sheila.

Questa continuerà la sua messinscena e la rabbia di Ridge crescerà. Nel frattempo Paris e Zende parleranno della situazione, prendendo l’una le parti di Finn, l’altro di Steffy.

E il Forrester Dominguez avrà un sospetto sulla Buckingham, che lo porterà a chiederle spiegazioni. Vedremo come se la caverà lei!

Sheila “rinverrà” e Finn sarà in crisi. Steffy, giunta in ospedale, metterà in guardia il marito su sua madre, ma lui non riuscirà a crederle. In seguito la nipote di Eric vorrà vedere la suocera.

Le due donne cercheranno di spingere Finn a decidere da che parte stare. Ben altra atmosfera respireranno Eric e Quinn, che si concederanno una cena romantica.

Gli sviluppi coniugali del padre continueranno a non far felice Ridge, che si sfogherà con Carter. Quest’ultimo però, dirà di volere solo che l’ex amante sia felice.

Steffy sarà decisa a far capire a Finn che sua madre ha mentito, ma lui sarà soltanto contento che si sia ripresa. Poi dirà come vuole affrontare la situazione. Quinn ed Eric si daranno alle danze e lei saprà rassicurarlo sul futuro.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da