Soap

Beautiful, anticipazioni 27 maggio: Sheila e Deacon si confrontano su Bill

Beautiful, anticipazioni 27 maggio: Sheila va a “Il Giardino” a trovare Deacon. L’argomento di conversazione non può essere che Bill.

Beautiful, anticipazioni 27 maggio: Deacon chiede a Sheila se sia sincera con Bill

Le cose si sono messe bene per Deacon: è diventato ufficialmente padrone de “Il Giardino”. Sheila, che è andata a trovarlo dopo l’ennesima avventura vissuta, si congratula con lui.

Deacon e Sheila in uno screenshot di @beautiful (Foto da Facebook)

Poi lo informa che si è messa con Bill. Naturalmente lo Sharpe rimane basito e domanda alla dark lady la vera natura di questa relazione: lei ama sinceramente lo Spencer o è solo” interessata”?

Bill e Sheila di @beautiful (Foto da Favebook)

Beautiful: Hope spinge Finn contro Steffy

Deacon avrà tra qualche tempo la vera risposta di Sheila: quando tornerà tra le sue braccia e sarà addirittura pronta a sposarlo! Eravamo rimasti all’interrogativo riguardo alla partecipazione di Hope e Finn alla cerimonia…

Deacon e Sheila, Finn con Steffy e Hope, screenshot da @beautiful (Foto da Facebook)

Ebbene, il padre non solo chiederà alla figlia di esserci, ma vorrà anche che sia presente nel ruolo di damigella! Chiaramente dapprima la giovane rimarrà interdetta, ma poi acconsentirà…arrivando persino a scontrarsi con mamma Brooke (e non solo), che continuerà a non fidarsi della Carter (abbiamo visto che più volte ha avuto ragione, come per esempio con Thomas)!

Hope avrà un altro problema: convincere anche Finn ad andare alle nozze! Sarà molto persuasiva e il punto centrale sarà ciò che vuole lui e ciò che vorrebbe facesse Steffy, che naturalmente è sua moglie. Insomma, il dottorino vivrà un nuovo – vecchio grossissimo dilemma affettivo!

Si apriranno nuove faide nella soap e siamo ansiosi di scoprire come si svolgeranno. Inoltre non sappiamo ancora se questo matrimonio verrà celebrato o no.

Potrebbe fermarlo Bill (che, vogliamo ricordarvelo, Sheila tradirà con Deacon) o magari Brooke, che ora, abbiamo visto, ha altre preoccupazioni ma non del tutto diverse da queste? Intanto “Beautiful” vi regalerà una “caldissima” estate: potete scommetterci!

Senz’altro gli ascolti non deluderanno, procedendo alla grande nonostante siano ormai passati molti anni dall’inizio della storia, anche con la presenza di Sheila a cercare di rovinare la famiglia Forrester già ai tempi dell’indimenticabile Stephanie, prima moglie del capostipite.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da