Beautiful, anticipazioni 27 maggio: si può dire che anche la puntata di domani sarà incentrata su Wyatt e Flo. Soprattutto su di lei.
Shauna accetterà entusiasta (ma era già ampiamente previsto) la proposta di Brooke, Donna e Katie riguardo a Flo: la ragazza assumerà ufficialmente il cognome Logan!
Dopo essere stato incalzato da Liam, Wyatt ammetterà di voler fare la proposta di matrimonio a Flo. Più tardi la giovane dirà di sì all’ex fidanzato di Sally (per cui era stata lasciata a causa del famoso “scambio di culle”)!
Molti gli avvenimenti della settimana con “Beautiful” che stiamo per spoilerare … Liam spererà che aver baciato Hope, sortisca il suo effetto. La ragazza dirà a Brooke che le ha fatto piacere, ma che non è ancora tornata col marito.
Thomas non smetterà di interrogarsi su motivi che hanno portato Vinny a falsificare il test di paternità del figlio di Steffy e chiarirà a Hope di non avere più nulla a che fare col Walker.
In seguito si informerà con la Logan jr riguardo a Liam e lei gli risponderà che il marito si è recato a trovare Beth e Douglas. Dirà a Thomas anche del bacio?
Il figlio di Ridge e Taylor le assicurerà che non si comporterebbe mai con lei come ha fatto suo marito e vorrà sapere se l’ex moglie avrà davvero intenzione di mettere una pietra sopra a quello che è successo. La giovane cosa gli risponderà?
In questa settimana assisteremo anche alla morte di Vinny in cui Liam e Bill penseranno di essere coinvolti. Sappiamo che lo Spencer sr cercherà di far sparire le prove.
Nel frattempo Thomas andrà a far compagnia a Douglas e Hope sarà felice. Bill non farà trapelare la sua angoscia, quando il telegiornale parlerà della scomparsa dell’ex spacciatore.
Hope si rivolgerà a Finn per avere un consiglio per perdonare Liam, dato che lui ha fatto lo stesso con Steffy, e il dottore si focalizzerà sul loro bacio.
Parlerà poi del proprio amore per la Forrester jr e affermerà di essere sicuro che il suo tradimento con Liam sia stato solo una scappatella. Anche Hope dovrebbe pensarla allo stesso modo e perdonare il marito. Successivamente il medico si recherà di nuovo in ospedale e una collega, la Dottoressa Ricks, lo avvertirà che hanno il cadavere di una persona uccisa da esaminare.