Beautiful

Beautiful, anticipazioni 27 maggio: prove di pace tra Brooke e Ridge, ma lui non torna

Beautiful, anticipazioni 27 maggio: a tenere banco sarà ancora la vicenda di Brooke e Ridge. Sembra esserci un clima più disteso nella coppia, ma la Logan avrà un’altra delusione. Chi le starà vicino?

Beautiful, anticipazioni 27 maggio: grande serata per Brooke, che però ha un timore. Hope la rincuora

Dopo essersi rivisti e parlati, Brooke avrà un barlume di speranza di rimettersi con Ridge. Festeggeranno con una cena insieme, il 35° anniversario del momento in cui la Logan è entrata nella famiglia di suo marito (con le peripezie che ne sono seguite!).

Tuttavia la donna temerà che il Forrester diserterà l’appuntamento. Hope arriverà con il cibo, dirà alla madre che comunque avrà e sarà sempre sostenuta dai ricordi di ciò che ha vissuto, poi la lascerà in attesa di Ridge.

Brooke ripensa ai suoi uomini, ma Ridge non la raggiunge e lei…

Ancora una volta sembra che parlare con Hope, farà bene a Brooke. Questa infatti ripenserà agli uomini della sua vita (tutti della famiglia Forrester – Marone!), che comunque non l’hanno abbandonata, e alla felicità avuta con loro.

Tuttavia l’ultimo, che ovviamente è Ridge, non rientrerà e lei cercherà, trovandolo, conforto in un altro: Eric, che attualmente (ma non si sa ancora per quanto!) è suo suocero!

La Logan tornerà anche sul discorso della sua ubriacatura la Notte di Capodanno con Deacon e continuerà a non capacitarsi di come sia potuta avvenire, visto che i suoi problemi con l’alcol erano finiti. Il pubblico e Thomas sanno bene la risposta (per non parlare di Sheila)!

Beautiful, anticipazioni dal 5 all’11 giugno: Finn muore, Steffy in fin di vita

Tragedia nella soap! Finn verrà ucciso, mentre Steffy, la sua dolce metà che lui aveva voluto proteggere, sarà ridotta in coma…da Sheila!

La famiglia della giovane Forrester sarà al suo capezzale, pregandola di sopravvivere. Nel frattempo Deacon informerà la Carter che suo figlio non c’è più e lei sarà sopraffatta dai sensi di colpa.

Lo Sharpe la porterà in ospedale. Intanto sarà arrivato anche Liam e, dopo che Brooke e Hope si interrogheranno sull’accaduto, Sheila avrà un acceso diverbio con Li. Abbiamo anticipato che il futuro di “Beautiful” sarà ricco di colpi di scena!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da