Beautiful, anticipazioni 27 luglio: Ridge scopre che Bill ha investito Steffy. Flo racconta a Wyatt cosa ha fatto Sally

Beautiful, anticipazioni 27 luglio: anche in questa puntata le emozioni non mancheranno. Vogliamo scoprire perché?

Beautiful, anticipazioni 27 luglio: Sanchez interroga Bill 

Steffy giace ancora in coma in un letto di ospedale. Il Detective Sanchez chiede a Bill com’è andato l’incidente.

Ora lo Spencer dovrò dire a Ridge che lui ha investito sua figlia!

Ridge scopre la verità, ma Brooke cerca di giustificare Bill

Ridge e Brooke arrivano di corsa in ospedale, senza conoscere ancora il nome del responsabile delle condizioni di Steffy. Forrester entra in camera della figlia, mentre la moglie e Bill rimangono in sala aspetto angosciati.

Più tardi l’editore rivela allo stilista che non solo era presente quando Steffy è stata investita, ma anche di essere stato lui: non è riuscito ad evitare la sua moto. Ridge è furibondo.

Brooke cerca di calmarlo e difendere l’ex marito e attuale cognato (anche se non si sa ancora per quanto!), che ha appena baciato. Questa presa di posizione della Logan incrinerà ancora i suoi rapporti col Forrester, proprio quando avevano deciso di ricominciare daccapo nel loro matrimonio?

Flo svela a Wyatt tutta la verità su Sally. Lei cerca di giustificarsi

Finalmente anche Wyatt viene a sapere del piano di Sally per tenerlo legato a sé e che ha rapito Flo. E’ proprio quest’ultima a dirlo al giovane.

La Spectra implora il suo perdono e spiega al figlio di Bill di aver agito così soltanto per amore suo.

Anticipazioni americane: Thomas ancora contro Brooke

Thomas è tornato a Los Angeles per stare accanto a sua sorella. Sappiamo che Steffy guarirà, sposerà il medico che l’ha curata, John “Finn” Finnegan, avrà un bambino da lui e lo sposerà.

Vedremo che la giovane sarà assente dalla soap per un periodo per maternità e Brooke sembrerà avere tutta l’intenzione di sostituirla alla “Forrester Creations”: si insedierà nel suo ufficio e vorrà sorprendere Ridge con un servizio fotografico insieme a scopo pubblicitario, autonominandosi di fatto amministratrice delegata dell’azienda al posto della figliastra.

A quel punto interverrà Thomas, che per il bene della sorella si metterà di nuovo contro la matrigna, dimostrando così di essere sempre lo stesso, anche se aveva cercato di fare credere a tutti il contrario. Chi era ancora sospettosa, era proprio Brooke.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da