Beautiful

Beautiful, anticipazioni 27 luglio: Li non si fida di Steffy. Confidenza a metà di Carter a Zende

Beautiful, anticipazioni 27 luglio: abbiamo visto che l’atteggiamento di Li nei confronti di Steffy è molto cambiato, dopo quello che è successo a Finn per salvarla…In questa puntata si approfondirà ciò che prova per la Forrester la madre adottiva del giovane…C’entrerà anche Liam!

Inoltre rivedremo Carter e Zende, che discuteranno di Paris…L’avvocato, però, ometterà un particolare!

Beautiful, anticipazioni 27 luglio: Li si pone “inquietanti” domande su Steffy…e Liam!

Emergerà che, dopo aver rifiutato a Steffy la commemorazione funebre per Finn, Li penserà che la moglie non gli sia grata, per aver sacrificato la vita per lei. Infatti ha malvisto un abbraccio tra quest’ultima e l’ex marito Liam, anche se era solo per consolarla per questo momento terribile…O no, visti gli spoiler tra loro, Hope e Thomas?

Carter a Zende: “Tra me e Paris…”

Come abbiamo annunciato nelle prime righe di questo articolo, si tornerà a parlare anche di Carter e Zende. Il primo dirà al secondo, sempre innamorato di Paris, di non preoccuparsi, perché tra loro non sarà mai possibile una vera storia d’amore.

Il Forrester Dominguez tornerà con lei? Intanto l’amico non gli rivela i sentimenti che prova per Quinn, moglie di suo nonno Eric, della quale ben sanno i fan di “Beautiful“, è già stato amante, prima senza e poi con il consenso di lui! …Intanto ricordiamo che la Fuller continua ad ignorare che il marito la stia tradendo con l’ex moglie Donna…

Beautiful, anticipazioni future: drastica decisione di Grace contro Carter. Hope scopre Eric e Donna mentre Quinn…

Nelle prossime puntate ci saranno grandi novità per questi personaggi…Nonostante le rassicurazioni di Carter a Zende riguardo a Paris, la sua relazione con lei non finirà.

Anzi, Grace vedrà un loro bacio e sembra che la faccenda arriverà alle orecchie di Ridge, che vorrà sapere. Il Walton tirerà in ballo anche Quinn ed Eric.

A proposito di quest’ultimo, tra l’altro verrà sorpreso da Hope a letto con Donna e una volta che il Forrester se ne andrà, la figlia di Brooke ne dirà quattro alla zia! Intanto Quinn starà controllando il battito cardiaco del marito attraverso l’anello smart che gli ha regalato e si giustificherà con Bridget. Quanto mancherà, perché la designer di gioielli scopra il tradimento?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da