Beautiful

Beautiful, anticipazioni 27 giugno: Kelly distrae ancora una volta Liam da Hope. Brooke e Thomas fanno di peggio

Beautiful, anticipazioni 27 giugno: Steffy desta ancora preoccupazione…e non solo per la sua salute! Ne sanno qualcosa Hope, Brooke e Thomas! Stavolta ci si mette anche la piccola Kelly, oltre a papà Liam!

Beautiful, anticipazioni 27 giugno: Kelly invita Liam…da Steffy e Hope, Brooke e Thomas si allarmano

Kelly telefona al papà, per invitarlo alla festa per il ritorno a casa della mamma dall’ospedale. Lo Spencer non se lo fa ripetere due volte, ma scontenta Hope, che si sente trascurata dal marito per l’ex moglie.

Quello che le dicono Brooke e Thomas, non la fa certo stare meglio!

Per loro deve fare attenzione, perché il suo matrimonio è in una situazione precaria (ma sappiamo già che la Logan sr non è stata ancora dimenticata dal fratello di Steffy)!

Beautiful, anticipazioni fino al 30 giugno: Steffy recupera la memoria!

Ci aspetta una settimana davvero emozionante con “Beautiful“! Steffy, anche se è stata dimessa, ovviamente è sempre sotto controllo.

Tutti attorno a lei cercano di farle ricordare l’aggressione e finalmente quel momento avverrà! Ci vorrà ancora qualche giorno per vederlo…

La giovane sarà in compagnia di mamma Taylor e papà Ridge, scoppierà a piangere e racconterà cosa è accaduto quella terribile notte, accusando Sheila per due volte.

I genitori saranno sotto choc e staranno ancora vicini alla figlia, però si accorgeranno di dover “agire” e in fretta contro la dark lady. Ricordate cosa faranno Ridge, Bill e Deacon?

Anticipazioni “romane”: Carter ha una speranza per Ridge e Brooke. Intanto Liam…

Gli spoiler di “Beautiful” ci dicono che Liam e Hope entreranno in crisi non per via di Steffy ma di Thomas a Roma e lo Spencer si troverà un’altra! Chi sarà?
Notizie interessanti riguardano anche Ridge e Brooke. Intanto Carter si augurerà che la coppia si riunisca.

Suggerirà al Forrester di chiedere alla moglie (che in quel momento si troverà in compagnia di Hope) se voglia andare in giro con lui per la capitale italiana e si recheranno ad ammirare il Colosseo.

A Brooke ricorderà addirittura la loro storia (che nonostante tutto dura) e ancora insisterà perché il marito torni con lei. Il desiderio del Walton per i due amici, complice la magia della Città Eterna, si avvererà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da