Soap

Beautiful, anticipazioni 27 gennaio: Steffy non lascia fare a Taylor qualcosa di molto importante

Beautiful, anticipazioni 27 gennaio: il triangolo amoroso tra Ridge, Taylor e Brooke ancora protagonista, con i figli dei primi due che vogliono sempre farli tornare insieme.

Beautiful, anticipazioni 27 gennaio: Steffy non vuole che Taylor dimentichi Ridge. Intanto lui e Thomas…

Taylor se n’è andata con Steffy ad Aspen per non pensare più a Ridge: vuole dimenticarlo per il proprio bene, ma la loro “bambina” non è dello stesso parere.

Di fatto non lo è nemmeno Thomas, che è a Los Angeles insieme al padre, con cui insiste a dire che la responsabile dell’ultimo fatto che ha sconvolto loro la vita, è Brooke. Lei dice di no, come sappiamo, ma loro non le credono.

Beautiful, anticipazioni americane: ecco la verità su Thomas!

Quando si scoprirà che in realtà è stato il figliastro di Brooke a metterla nei guai con Ridge, per indurre il padre a divorziare? Non si sa, ma non dovrebbe mancare molto, per vedere Taylor coprire il figlio con l’ex marito ed essere sul punto di risposarsi con lui, se Steffy (che nonostante tutto vorrà essere onesta), non svelasse tutto…

Inoltre Thomas si riavvicinerà a Hope sul lavoro, ma ci sarà anche “il fattaccio” di Roma, che metterà in crisi il matrimonio della Logan jr con Liam. Intanto della situazione di Brooke con Ridge tenterà di approfittare Bill e lei dovrà cercare di tenerlo a bada.

Idem dovrà fare con Deacon, che inaspettatamente anche lui tornerà alla carica e le chiederà di sposarlo. La Logan sr dovrà anche cercare di non ricadere nell’incubo dell’alcolismo, mentre Ridge annuncerà non di volere il divorzio, ma l’annullamento delle loro nozze.

Intanto Thomas cercherà di baciare Hope, ma le resisterà per amore di Liam. Per quanto?

Poi ci sarà da affrontare il problema di Emma, che vedrà Thomas nell’occhio del ciclone. Resta il dilemma di come si comporterà Sheila: potrebbe anche aiutare il Forrester e usarlo per riavvicinarsi a Finn!

Però ricorderete cosa succederà tra lui, Thomas e Hope e in questo caso potrebbe scendere in campo Ridge per bloccare la situazione e la Carter nell’interesse del figlio. “Beautiful” è pronto ad appassionarci con nuove dinamiche tra i personaggi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da