Beautiful, anticipazioni 27 febbraio: Shauna confessa a Quinn i suoi sentimenti per Ridge, ma lui …

Beautiful, anticipazioni 27 febbraio: domani si continuerà parlando di Ridge, Brooke e Shauna. Quali saranno le novità?

Beautiful, anticipazioni 27 febbraio: Ridge non perde la speranza con Brooke, Shauna si confida su di lui con Quinn

Ridge sta ancora cercando di salvare in extremis il suo matrimonio con Brooke, ma intanto Shauna non intende mollare l’osso: rivela a Quinn di essere innamorata del suo figliastro nonché ex fidanzato e di augurarsi che divorzi dalla Logan.

Intanto continuerà la vicenda tra Liam, Hope, Thomas e Steffy. La figlia di Brooke sarà sempre più certa di voler riprendere a lavorare alla Forrester Creations … con il figlio di Ridge.

Anticipazioni future: il padre del bambino di Steffy è Liam, lei si scusa con Hope e Thomas accusa Vinny di aver manipolato il test di paternità

Tra i vari spoiler americani, ce n’è un altro che riguarda la gravidanza di Steffy: sembra che il padre del bambino sarà Liam! Intanto lui e la Forrester si diranno pentiti di aver tradito i rispettivi partner, Hope e Finn.

La figlia di Ridge e Taylor avrà una discussione con quella di Brooke nell’ufficio del direttore generale della Forrester Creations, in cui la pregherà di non lasciare Liam. Lei, però, non sembrerà intenzionata a passare sopra alla questione.

Scontro anche tra Liam e Finn alla Spencer Pubblications. Il figlio di Bill accuserà il medico perché ha osato recarsi lì e lui ribatterà accusandolo di aver “dovuto per forza” fare del male a Steffy e a Hope. Ovviamente Liam la prenderà malissimo e risponderà.

Finn, quindi, non crederà al suo pentimento, ma Liam gli farà una promessa e il compagno di Steffy rifletterà che il figlio che lei sta per avere, sarà necessariamente come se fosse anche suo.

Intanto Thomas e Vinny saranno ai ferri corti: il primo continuerà a non voler rispondere alle telefonate del secondo, che ad un certo punto deciderà di andare a parlargli di persona alla Forrester Creations. Forrester e Walker si giustificheranno a vicenda ed emergerà che quest’ultimo lavora dove è avvenuto il test paternità del bambino di Steffy. Perciò Thomas vorrà sapere se l’amico se abbia manipolato i risultati a discapito di sua sorella e di Finn.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da