Soap

Beautiful, anticipazioni 27 febbraio: Brooke non cambia idea, ma Ridge sì?

Beautiful, anticipazioni 27 febbraio: Brooke è ancora con Bill, per cui la “musica” non cambierà. Nemmeno per Ridge e Taylor, ma…

Beautiful, anticipazioni 27 febbraio: Brooke rispiega a Bill una cosa importante. Intanto Ridge…

Se nella puntata di oggi vedremo Bill dichiararsi a Brooke e lei rispondergli, domani la vedremo “ribadirgli il concetto”: le dispiace, ma nonostante tutto potrà amare solo Ridge! Lo ha già chiarito a Deacon.

Nel frattempo il Forrester sarà ancora con Taylor, dopo che la coppia si sarà ricomposta.

I due penseranno all’avvenire insieme, tuttavia nel cuore di Ridge ci sarà un’ombra: ancora una volta con Brooke non ha funzionato! …In fondo è ancora innamorato di lei? In seguito se ne parlerà.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Sheila…senza esclusione di colpi!

Se ricordate, avevamo parlato di un epico scontro che avverrà tra Steffy e Sheila a causa di Kelly…Ma ne avverrà un altro!

Qualcuno (e a questo punto ci chiediamo chi) manderà alla Forrester una fotografia, in cui la bambina sarà nel locale di Deacon con un amico a “Il Giardino”. L’avrà accompagnata lì la madre dell’altro bambino (e forse sarà stata lei, ad inviare la foto alla stilista).

Peccato che s’intravvedrà Sheila! Furibonda, si fionderà dallo Sharpe, dove vivrà ancora la dark lady (ma a questo punto si evince che il loro segreto sarà svelato) e la affronterà. La suocera le spiegherà che era lì solo come cameriera (quindi apprendiamo della sua assunzione al bar – ristorante) e di aver soltanto rivolto un saluto a Kelly. Tuttavia Steffy passerà a maniere ancora più forti!

Nel frattempo la Carter avrà “problemi sentimentali” con Deacon a causa di Hope (l’uomo deciderà di non sposare più la fidanzata, almeno per il momento, e di non dire in giro del loro legame). Supponiamo che la situazione peggiorerà e a farne le spese potrebbe essere o la figlia di Brooke e dello stesso Deacon o quella di Ridge e Taylor.

Magari, però, potrebbe succedere alla madre di Finn, cosa che di fatto risolverebbe un grande problema per tutti quelli di “Beautiful“. Rimaniamo in attesa di vedere la resa dei conti! Pare che ricomparirà anche Mike, dopo aver aiutato Sheila col figlio ed essere finito in galera.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da