Beautiful

Beautiful, anticipazioni 27 febbraio: Bill vorrebbe aiutare Liam e Hope, ma il figlio lo ferma

Beautiful, anticipazioni 27 febbraio: in questa puntata si continuerà a parlare di Brooke, Ridge e Deacon e dei loro familiari. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 27 febbraio: Bill vorrebbe dire il fatto suo a Deacon, ma Liam …

Liam continuerà a confidarsi con Bill su Hope e Deacon. Lo Spencer sr sarà in ansia anche per la piccola Kelly ed esorterà il figlio ad insistere perché il suocero non sia più un pericolo per la sua famiglia.

Addirittura il capo della Spencer Publication si offrirà di parlare lui con l’ex bad boy, per convincerlo a farsi da parte, ma Liam non accetterà, dicendo al padre che è meglio che non faccia nulla. Il magnate lo asseconderà?

Steffy e Thomas continuano a rassicurare Ridge

Anche Ridge continuerà ad essere in compagnia dei figli, i quali gli ribadiranno che, se il suo matrimonio con Brooke dovesse veramente finire, lui avrà sempre un’alternativa: loro e Taylor!

Anzi, secondo i ragazzi avrebbe dovuto essere sempre così e sentono una fortissima nostalgia di quando i loro genitori erano una coppia unita e serena.

Il Forrester che farà? Tornerà da Brooke? Qualcosa capiremo dalle altre anticipazioni che stiamo per darvi.

Beautiful, anticipazioni americane: un corteggiatore inaspettato per la Logan sr

Tra qualche puntata vedremo che l’inesauribile immaginazione degli sceneggiatori di “Beautiful“, farà comparire in modo significativo un nuovo personaggio: il giovane Paul Hallister.

Si tratta di un cameriere che da poco lavora a “Il Giardino”. Non farà mistero di essere attratto da Brooke, che però considererà la differenza d’età.

Nel frattempo si sarà riconciliata con Taylor (e così Hope con Steffy), insieme alla quale un giorno deciderà di pranzare proprio al locale. La Hayes, visto che Ridge sparirà per un periodo e abbiamo raccontato altrove perché (no, stavolta non c’entrerà Deacon), incoraggerà l’ex rivale a non precludersi nulla.

Gli spoiler ci informano che la Logan sr le darà retta! Si metterà con Paul?

Ridge cercherà di riprendersi la moglie o ci riprovererà con Taylor? E Deacon che farà?

Colpiti dalla novità, siamo proprio curiosi di scoprirlo! E voi?

Quanto ci vorrà? Non ci rimane che continuare a seguire le vicende dei Forrester, dei Logan e degli Spencer nel mondo dorato dell’alta moda e dell’editoria a Los Angeles!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da