Beautiful

Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: Carter fa una proposta shock a Quinn dopo l’addio

Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: dopo la pausa di Santo Stefano decisa sembra all’ultimo momento, la soap tornerà. Vedremo ancora Thomas e Paris alle prese con il loro problema, ma anche Carter e Quinn, che si diranno cose da “sconvolgersi a vicenda”! Siete pronti?

Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: Paris accetta la proposta di Thomas. Prima, però …

Eravamo rimasti che Thomas aveva proposto a Paris di vivere con lui nel suo appartamento, dopo averle detto che a causa di un imprevisto non poteva lasciarglielo, e che lei vincerà la sua rilittanza ad accettare.

Quello che non abbiamo detto (ma avremmo potuto immaginarcelo), è che prima vorrà sapere da Zende se non gli dispiaccia.

La loro relazione è a rischio?

Quinn dice addio a Carter, ma lui non si rassegna e …

Come aveva annunciato Eric a Ridge, Quinn era tornata a casa di Carter, ma questa volta per comunicargli che la loro storia deve finire per sempre e che lei rimarrà col marito.

Walton resta sconvolto e fa di tutto perché l’amata torni sui suoi passi: le chiede persino di fuggire insieme!

Cosa deciderà la Fuller? Vedremo altro in questa puntata?

Beautiful, anticipazioni dei prossimi giorni: Thomas ha dimenticato Hope, ma …

Gli spoiler delle puntate future di “Beautiful“, ci dicono che Thomas, dopo aver finalmente superato l’ossessione per Hope, mostrerà lo stesso atteggiamento nei confronti di Paris (la sua “cognata mancata”, perché come ricorderete, cari fan della soap, il figlio di Ridge aveva portato all’altare la sorella di lei, Zoe, ma solo sperando invano di far “capitolare” la figlia di Brooke)! Come finirà stavolta? Arriverà allo scontro con Zende, che tra l’altro è suo cugino?

Beautiful, anticipazioni americane: Eric si dichiara a Donna

In precedenti spoiler abbiamo raccontato che alla fine, Eric si riavvicinerà a Donna a discapito di Quinn. D’altro canto il pubblico sa già che la Logan ha confidato alle sorelle di non aver mai dimenticato il suo ex marito.

Così vedremo che Brooke le consiglierà di dirglielo, ma anche che il capo della famiglia Forrester ascolterà la conversazione! Naturalmente Donna sarà imbarazzata, ma Eric solo felice per ciò che ha sentito e grato alla bionda di essergli rimasta vicina con discrezione durante la sua profonda crisi con la moglie. Arriverà a dire a Donna che per lui è diventata un chiodo fisso e lei si commuoverà.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da