Soap

Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: Brooke è preoccupata per il suo matrimonio

Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: Brooke ha problemi con Ridge e ne parla con Hope. Però si mostra anche fiduciosa. Chi non lo è, è Liam. Cosa lo turba?

Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: Brooke ha capito tutto, ma…

Brooke si è resa conto che Ridge è ancora in crisi tra lei e Taylor e si sfoga con Hope. Tuttavia le dice che pensa che il suo matrimonio sia saldo (insomma, che il marito non la mollerà, per tornare con l’ex moglie!).

Avrà ragione? Basteranno le sue parole a rasserenare la figlia?

E a proposito di Hope…

Anche Liam è preoccupato, ma per quanto riguarda sua moglie, Thomas e Douglas. Teme infatti che lo storico rivale, voglia portargli via nuovamente Hope, ancora una volta senza farsi scrupoli di strumentalizzare il figlioletto e il bene che lei gli vuole. Cosa risponderà la Logan jr?

Beautiful, anticipazioni americane: cosa dirà Stephanie ad Eric? Perché lui la vedrà?

I rumor serpeggiavano già da molto tempo, ma in un articolo vi abbiamo finalmente confermato che rivedremo in “Beautiful” Stephanie Forrester, sempre con lo storico volto di Susan Flannery. E’ da molto che l’attrice, oggi 84enne, è uscita dal cast anche per motivi di salute (è affetta da fibromialgia).

La prima moglie di Eric è morta (di cancro), quindi, a meno di una “resurrezione” e di una finta morte “da soap”, sapevamo che non avremmo potuto rivederla “in carne e ossa”…ma almeno “in spirito”, lo speravamo! Ed è proprio quello che succederà!

Accadrà quando Eric sarà sotto i ferri e rischierà di morire. Altrove abbiamo parlato di un’emorragia, ma ora aggiungiamo che il Forrester avrà un arresto cardiaco.

A rassicurarlo, sarà proprio Stephanie! La sua ricomparsa potrebbe significare che lo stilista (il quale si troverà dunque in una condizione che precederà il suo decesso) si salverà e “tornerà in vita”, anche perché abbiamo già anticipato che Bridget e Finn, a un certo punto, riusciranno ad aiutarlo (l’abbiamo detto a proposito della copiosa perdita di sangue che avrà).

L’indimenticabile madre di Ridge e Thorne (nonostante poi Eric abbia avuto altre mogli tra cui Brooke), gli parlerà anche di Donna, con cui lui ha ripreso la relazione dopo che avevano divorziato? Chissà!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da