Beautiful

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Ridge si trasferisce da Steffy. Lei, Thomas e Taylor gli lanciano un appello

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: addio (per l’ennesima volta!) alla coppia formata da Ridge e Brooke? Il Forrester esaudirà il desiderio di Taylor e dei loro figli?

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Brooke a terra, Ridge se ne va e…

Ridge è propenso lasciare Brooke una volta per sempre dopo quello che ha fatto con Deacon e lei ha il cuore spezzato. Lo stilista raggiunge Steffy a casa sua, dove ci sono anche Taylor e Thomas, e dà loro la notizia: il suo matrimonio con la Logan non può andare avanti!

A questo punto trova spalle su cui piangere e tutti e tre lo esortano proprio a lasciare la moglie, per tornare da loro: l’unica famiglia che abbia mai avuto!

Colpo di scena per i fan italiani di “Beautiful”!

Trapela che presto verranno girate alcune scene nel nostro Paese, dopo molti anni! In particolare i romani “vedranno” per esempio Thorsten Kaye, l’attore che interpreta Ridge, Katherine Kelly Lang alias Brooke, Jacqueline McInnes Wood alias Steffy, Annika Noel alias Hope, Scott Clifton Liam, Matthew Atkinson Thomas e Lawrence Saint-Victor Carter. Per gli altri, sorpresa!

Rimarranno nella capitale italiana dal 15 al 17 maggio e il tutto andrà in onda tra un anno circa (come sempre un anno dopo rispetto a quando vedono le puntate i telespettatori americani di “Beautiful“). Si conoscono già alcune location: le iconiche Piazza Navona, Piazza di Spagna e la zona del Colosseo.

Il cast incontrerà i doppiatori italiani e sembra che anche altri attori nostrani debbano essere coinvolti. Ulteriore curiosità, gli interpreti della soap probabilmente si stabiliranno al Plaza, dov’erano già stati quelli che recitavano nel ’91 (Katherine Kelly Lang tra i citati).

Siamo veramente curiosi! Anche di sapere il perché si girerà in Italia: cosa succederà? Per ora non ci sono anticipazioni.

Si sa invece che qualche mese fa il set si era spostato a Monte Carlo, per le scene in cui Steffy viene ricoverata in un ospedale psichiatrico, convinta che Sheila abbia ucciso Finn, facendola rimanere sola con due bambini piccoli. Taylor e Ridge la raggiungeranno per starle vicino e alla fine, grazie a Bill, scoprirà che il marito non è morto e potrà riabbracciarlo. In Italia, tuttavia, non abbiano ancora visto nenche quei momenti.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da