Soap

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Ridge ritrova Brooke in un luogo e in un’occasione molto speciali

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: ebbene sì! I due ex coniugi sono destinati a rivedersi per un momento di grandissima importanta per i Forrester e per le Logan.

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Ridge racconta ad Eric cosa è successo con Brooke e Taylor e lui…

Ridge e Eric di @beautiful (Foto da Facebook)

Ridge si trova con Eric e lo informa che sia Brooke che Taylor l’hanno rifiutato (sappiamo che il padre l’aveva esortato a scegliere con quale delle due stare per il resto della sua vita…ma hanno scelto loro!).

Taylor e Brooke, novità a @beautiful (Foto Facebook)

Dato che Ridge è appunto rimasto solo e nella soap si avvicina il Natale, il padre lo invita a trascorrerlo a Villa Forrester.

Tuttavia lo avverte che ci sarà anche Brooke, invitata da Donna insieme a Katie. Tra qualche riga saprete se lo stilista interpretato da Thorsten Kaye deciderà di andare o meno.

Chi altro ci sarà? Come andrà tra Ridge e Brooke?

Eric, Ridge e Brooke di @beautiful (Foto da Facebook)

Saranno presenti anche Zende, Carter, Paris e Hope con Liam, Douglas e Beth. Interverranno persino Pam e Charlie.

L’atmosfera sarà decisamente natalizia: piena di buoni sentimenti. Rivedremo anche Ridge, tra il quale e Brooke però potrebbero esserci delle tensioni: succederà?

Dove saranno Taylor e Steffy? E Thomas, “caduto in disgrazia” per sua stessa colpa?

Sheila lascerà un po’ in pace i protagonisti di “Beautiful“? Deacon come trascorrerà le Feste?

Beautiful, anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio: Bill e Sheila scatenano un terremoto

Sheila e Bill screenshot di @beautiful (foto da Facebook)

Parliamo della relazione che i due instaureranno all’insaputa di tutti: succederà tra non molto. Si partirà con la decisione unanime di cacciare Thomas dalla maison, ma Steffy e Finn non saranno presenti.

Saranno “affaccendati” in tutt’altro e molto più piacevole! …Finché non si troveranno davanti Sheila, che sarà riuscita ad entrare in casa loro.

Sia la Forrester che suo marito non crederanno all’atteggiamento conciliante della Carter e daranno di matto. Poi cercheranno di tenerla legata fino all’arrivo dell’FBI, ma non potranno chiamarla, perché Bill arriverà e, con grande sorpresa di Steffy, li fermerà con il ricatto su Taylor.

Non solo: vorrà nascondere la dark lady a casa sua e annuncerà che stanno insieme! L’incredulità della giovane coppia sarà massima.

Bill sarà sincero? Sicuramente sì, quando verrà fuori che ha passato una notte insieme a Steffy, sbalordendo Finn.

Quando i due scomodi ospiti se ne saranno andati, ci sarà un confronto tra moglie e marito, in cui lei gli confermerà tutto. Però lo esorterà a non pensarci.

Intanto Bill rivedrà Liam e Wyatt e non parlerà con loro né di questo né della storia che ha inziato con Sheila. Infine Steffy cercherà di calmare l’ex amante di una notte, ma non ci riuscirà affatto. Questo ed altro da domenica alla fine della prossima settimana con “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da