Soap

Beautiful, anticipazioni 27 agosto: Quinn e Bridget preoccupate per Eric. Ridge e Taylor danno una notizia choc

Beautiful, anticipazioni 27 agosto: la soap torna anche alla domenica dopo la breve pausa estiva. Ecco cosa vedremo dalle 14 alle 14:30, quando inizierà una nuova puntata di “Terra Amara”.

Beautiful, anticipazioni 27 agosto: Quinn e Bridget continuano ad interrogarsi su Eric. Intanto Ridge e Taylor “sganciano una bomba”!

Quinn ha condiviso con Bridget la sua preoccupazione per la salute di Eric e il discorso continua, anche perché il Forrester sta passando davvero tanto tempo al “famoso” club sportivo (dove in questo periodo, con Donna ha praticato uno sport molto particolare!)…

Si parlerà anche di Sheila, perché Ridge e Taylor faranno sapere a tutta la famiglia che è scappata di prigione e che ora è latitante!

Beautiful, anticipazioni future: Finn si sveglia!

Presto vedremo avvenire finalmente il miracolo tanto atteso da Li e dai fan di “Beautiful“! Saranno presenti la madre adottiva del ragazzo e Sheila, che non crederanno ai loro occhi.

Purtroppo, però, dopo aver detto qualcosa, il giovane si riaddormenterà. La Carter chiederà a Li di portarlo in ospedale, perché possa ricevere tutte le cure adeguate.

Intanto la notizia dell’evasione di Sheila si diffonderà. Ridge manderà un messaggio vocale a Li per avvisarla, ma lo saprà già benissimo. Anzi, l’ex galeotta le dirà che non c’è più ragione che torni dietro le sbarre, visto che non ha ucciso suo figlio.

Allora le due avranno un diverbio, dopodiché Li se ne andrà via in macchina. A casa dell’ex moglie di Jack giungerà Mike, complice di Sheila nell’evasione, ma lei riuscirà comunque a mettersi all’inseguimento di Li, che intanto avrà allertato la polizia della sua presenza.

Poi, però, dovrebbe esserci inaspettatamente un momento commovente tra le due, proprio in virtù del fatto che abbiano “un figlio in comune” che deve ancora essere curato. Quando allora, Li sarà vittima di un incidente in auto proprio a causa di Sheila, che l’avrà inseguita? L’avevamo preannunciato tempo fa, ricordate?

La dottoressa sarà addirittura creduta morta, finendo in mare, ma Bill la salverà e la nasconderà a casa sua, facendo persino pensare allo sbocciare di un nuovo amore. Siamo anche in attesa di scoprire quando lo Spencer si farà credere innamorato della Carter ed intenzionato a sposarla, ma al solo scopo di incastrarla.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da