Beautiful

Beautiful, anticipazioni 26 ottobre: Jack e Finn litigano per la questione di Sheila, ma qualcuno li interrompe. Un contrattempo impedisce a Steffy e Hope di partire

Beautiful, anticipazioni 26 ottobre: questa puntata sarà piena di emozioni! Verterà sul fatto che Sheila voglia conoscere il piccolo Hayes e rivedremo Jack e Finn, Steffy, ma anche Hope. Ecco maggiori particolari su ciò che succederà: ci saranno due colpi di scena!

Beautiful, anticipazioni 26 ottobre: Finn e Jack stanno litigano per Sheila e arriva proprio lei!

Finn e Jack stanno discutendo sul fatto di far entrare Sheila per vedere Hayes. Il giovane ha garantito a Steffy che non lo avrebbe permesso, ma il padre insiste e finisce in litigio.

Intanto qualcuno bussa: è proprio la dark lady! Il figlio la caccerà via o non avrà altra scelta che accontentarla?

Steffy e Hope non possono andare a San Francisco

Sappiamo che mentre a casa sua sta succedendo ciò che abbiamo detto, Steffy non c’è (altrimenti non sarebbe certo potuto succedere!): è in partenza con Hope per un viaggio di lavoro a San Francisco, ma il maltempo impedisce all’aereo di decollare.

Cosa faranno le due ragazze? La Forrester scoprirà la suocera nella sua abitazione? Ricordate ciò che abbiamo spoilerato?

Beautiful, anticipazioni americane: scatta il bacio tra Carter e Katie. Invece tra Bill e Brooke …

Tra i colpi di scena che “Beautiful” ci prepara, c’è anche questo! Carter e Katie non solo si consoleranno a vicenda per la fine delle loro storie d’amore (e l’avvocato darà ragione alla minore delle sorelle Logan, per non essere tornata con Bill per via di Brooke), ma volteranno pagina insieme e si baceranno (per la precisione sarà la madre di Will a baciare l’ex fidanzato di Quinn, dopo essersi sorpresa perché non torni da lei, vista l’ora, aver parlato male della stessa ex moglie di Eric ed aver elogiato lui)!

Nel frattempo lo Spencer andrà dall’ex moglie ed ormai anche ex cognata e la troverà disperata perché ad Aspen, Ridge le avrà preferito Taylor.

Bill proverà ad abbracciare Brooke, ma lei lo respingerà, per non contrariare il Forrester se dovesse tornare.

Tuttavia il magnate sarà consapevole che questo non potrà accadere. Quindi alla fine Katie si metterà con Carter e Brooke con Bill, dopo tanti tentativi falliti da parte di quest’ultimo a far tornare con sé la moglie?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da