Beautiful

Beautiful, anticipazioni 26 novembre: Paris prende una decisione. Quinn non sa di essere pedinata

Beautiful, anticipazioni 26 novembre: nella puntata di domani ci saranno importanti sviluppi nella soap! Vogliamo scoprirli?

Beautiful, anticipazioni 26 novembre: Thomas e Hope felici per la pace ritrovata

Thomas si mostra contento perché, anche per merito suo, Hope è tornata felicemente con Liam.

L’ex moglie gli esprime la sua gratitudine ed entrambi si rallegrano perché adesso riescono almeno ad essere amici (tuttavia tra qualche puntata la Logan avrà delle brutte sorprese!).

Ridge e Katie si confrontano su Eric e Quinn

E’ ancora mistero su quello che stanno “combinando” Eric e Quinn. Ridge e Katie si interrogano tra loro.

 

Intanto chi segue “Beautiful” sa già tutto e nel corso della puntata, a questo proposito ci sarà un momento importante, che tra poco sopriremo.

Paris non può più stare da Finn e Steffy

Paris decide di andarsene dalla casa di Steffy e Finn e lo dice loro. Certo non può ammettere cosa ha iniziato a sentire per il giovane!

Che parole userà? Cosa diranno il suo capo e il marito?

Quinn si reca da Carter, ma …

Tornando a Quinn e a Carter, lei va a dall’amante (ricordiamo, col permesso del marito!), ma Justin la sta seguendo! Sappiamo che è stato Ridge a chiederglielo!

Grandi emozioni in arrivo!

Beautiful, anticipazioni future: Ridge e Brooke scoprono la verità e Eric ammette tutto

Presto Justin scoprirà Quinn e Carter. Loro cercheranno di giustificarsi, dicendo di essere d’accordo con Eric, ma non saranno creduti.

Presto tutti sapranno cosa hanno fatto e Ridge affronterà il padre, esortandolo a lasciare la moglie. L’anziano Forrester, allora ammetterà finalmente di volersela tenere, perché si sente solo (come sospettava Katie, che a questo punto sarà anche lei al corrente di tutto)! Il figlio, però, sarà irremobile (non dubitiamo che lo sarà anche Brooke, che già non sopporta la Fuller)!

Eric si convincerà? Ritroverà la felicità con qualcun’altra? Donna potrebbe “saperne qualcosa”!

Quinn e Carter rimarranno insieme (visti i trascorsi) o si lasceranno? Ricordate la novità Rena Sofer, l’attrice che da anni interpreta la disegnatrice di gioielli della Forrester Creations? “Beautiful” si confermerà ancora (anche dopo gli oltre 35 anni festeggiati di recente) una soap da non perdere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da