Soap

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Eric tempesta Ridge di domande su Brooke e Taylor

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Eric non condivide l’entusiasmo di Steffy e Thomas per il secondo matrimonio di Ridge e Taylor e lo fa capire al figlio. Il motivo è Brooke.

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Eric chiede conto a Ridge della sua scelta

Mentre Steffy e Thomas sono al settimo cielo perché Ridge risposerà Taylor, dopo aver finalmente lasciato Brooke, e si danno da fare per preparativi in pompa magna a Villa Forrester, Eric non è altrettanto contento.

Parla della situazione con Donna e assilla il figlio per capire la ragione che lo ha spinto a rimettersi con la ex moglie, annullando il matrimonio con una grande donna a cui lui è molto affezionato (ricordiamo che l’aveva proprio sposata) e da cui comunque Ridge è sempre tornato.

Intanto Taylor…

La prossima sposa vede Douglas turbato e gli domanda perché. Il bambino le risponde con sincerità di essere triste per come sta Brooke, ma per paura del padre, non le rivela cosa ha scoperto su di lui. C’è anche Steffy e non riesce a credere a ciò che sente dal nipotino.

Più tardi Eric dice a Ridge che, anche se non è d’accordo con la sua scelta di preferire Taylor a Brooke, starà comunque dalla sua parte. Katie e Donna s’interrogano sullo stranissimo comportamento del loro ex cognato. Taylor è nel suo studio: ha scoperto cosa pensa Eric della situazione (Ridge si è rimesso con lei, senza combattere per rimanere con Brooke) ed è amareggiatissima. Thomas e Douglas sono lì con lei e, se il primo la esorta a calmarsi e a godersi la sua meritata “vittoria” dopo tanto tempo, il bambino scatta per sbugiardare il padre.

Peccato che questi glielo impedisca nuovamente! Ricordate se le nozze si faranno o no? Questa sarà una settimana di “Beautiful” imperdible per i fan!

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy dichiara guerra a Hope e…

Un po’ abbiamo spoilerato il nuovo scontro che avranno in futuro le due ragazze. Avverrà a causa di Thomas e della relazione che avrà ricominciato con Hope.

Steffy, non potendone più delle manovre sue e di sua madre contro il fratello e il padre, le chiarirà che “è finita”. Cosa intenderà? La Logan jr avrà più posto nemmeno nella Forrester Creations?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da