Beautiful, anticipazioni 26 maggio: Steffy e Liam hanno paura di Thomas

Beautiful, anticipazioni 26 maggio: domani vedremo proseguire le trame di Thomas, con timori sempre più consistenti da parte della sua famiglia.

Beautiful, anticipazioni 26 maggio: Steffy e Liam sempre più sicuri delle reali intenzioni di Thomas

Ormai anche Steffy ha cominciato ad aprire gli occhi su Thomas: con Liam concorda sempre di più che suo fratello non ami Zoe e non la voglia portare veramente all’altare.

Il suo scopo rimane quello di arrivare a Hope utilizzando il povero Douglas.

Anticipazioni americane: matrimonio in vista per Hope e Liam. Sarà presente solo Douglas

Gli spoiler americani ci dicono che Thomas non l’avrà vinta e che Hope risposerà Liam. Naturalmente avverrà dopo che Steffy ammetterà di aver baciato Spencer su richiesta del fratello e dopo che la figlia di Brooke manderà a monte in extremis le nozze tra Thomas e Zoe. Lo farà con la complicità di Steffy e dello stesso Liam.

Il figlio di Ridge e Taylor sarà sbugiardato danti a tutti, mentre sarà già sull’altare con la Buckingham, e Carter starà celebrando il rito. Risposandosi, Hope e Liam risolveranno tutti i loro problemi? Ovviamente no! E alla celebrazione ci sarà soltanto Douglas: quale sarà il motivo?

Altre anticipazioni ci dicono che qualcuno finirà in manette con l’accusa di aver ucciso Vinny per la “famosa” questione del test del Dna del figlio di Steffy. Di chi si tratterà?

Di Liam, che confesserà a Hope di aver ucciso involontariamente il più caro amico di Thomas, facendolo finire sotto le ruote dell’auto di Bill? L’arrestato potrebbe essere anche Bill stesso, che farà di tutto per evitare che il figlio finisca in prigione. Vedremo!

Da precedenti anticipazioni sappiamo che Hope cercherà di convincere il marito a consegnarsi alla giustizia e a spiegare la dinamiche dei fatti, ma il suocero si opporrà. Quindi Liam verrà fermato prima? Il tenente Baker sospetterà già di lui, dato che questi aveva un movente per eliminare Vinny; quindi è possibile che al figlio dell’editore accada proprio questo, se avrà troppa paura per dare retta al saggio consiglio di Hope …

Intanto abbiamo visto che Vinny ha criticato Thomas per il suo comportamento con Zoe e Douglas.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da