Beautiful

Beautiful, anticipazioni 26 maggio: Finn rassicura Steffy su Thomas. Taylor sospettosa

Beautiful, anticipazioni 26 maggio: Steffy sfoga con Finn le sue angosce per aver visto Thomas parlare con Sheila. Taylor è anche lei preoccupata per il giovane: il figlio riuscirà a “tenerla buona”?

Beautiful, anticipazioni 26 maggio: Steffy nutre dei sospetti su Thomas. Ne parla con Finn, ma lui…

Steffy, di nascosto, ha visto Thomas discutere con Sheila e pensa che ciò non porti a niente di buono. Perché suo fratello ha avuto contatti con la dark lady, che tanto male ha fatto alla loro famiglia in passato e che da qualche tempo è tornata ad essere la sua nemica numero uno?

Finn, dopo che la moglie gli avrà confidato il tutto, cercherà di calmarla, dicendole Thomas, come lei, vuole soltanto che i genitori siano di nuovo una coppia. …Ma cosa c’entra la Carter con tutto questo?

Taylor si accorge che Thomas ha qualcosa che non va, ma il figlio…

Thomas e Taylor si rivedono e quest’ultima nota che il figlio è di pessimo umore. Gli chiede cos’abbia, ma lui le dice soltanto che teme che qualcosa faccia saltare la sua ritrovata armonia con Ridge.

La psichiatra cosa dirà al giovane? Gli crederà?

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila divide Finn e Steffy?

Sappiamo che più avanti Sheila finirà (una volta per tutte?) dietro le sbarre. Trapela però che, se da una parte Hope si riavvicinerà a Thomas, Liam, vista la situazione con la moglie, potrebbe riavvicinarsi a Steffy, mettendo irrimediabilmente in crisi il suo matrimonio con Finn!

Questo presunto triangolo amoroso, potrebbe avvenire dopo che la Carter otterrà che il figlio vada a trovarla in carcere. Succederà perché, dopo il “famoso” infarto che lei avrà, durante il suo tentativo di sfuggire all’arresto, sarà proprio il giovane medico, ad averla in cura!

A quel punto Sheila potrebbe manipolarlo, perché chieda a Jack di farla scarcerare per problemi di salute! Succederà davvero? Certo Steffy la prenderebbe malissimo (anche perché Finn avrebbe fatto un’altra volta tutto di nascosto), diffidando come sempre della suocera!

Steffy, tutto sommato, anche se (comprensibilmente) continua a cercare di tenere lontano la Carter da Hayes e Finn, capisce i sentimenti filiali del marito verso di lei, ma una cosa del genere, potrebbe segnare un drastico cambio di rotta nell’atteggiamento della Forrester e magari, come abbiamo detto, la fine del suo matrimonio! Siamo in attesa di scoprire se sarà così o no!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da