Beautiful, anticipazioni 26 luglio: nuova avvincente puntata della soap. Si seguirà sempre la vicenda di Sally, Wyatt e Flo.
Colpo di scena nella puntata di lunedì di “Beautiful“! Flo è ancora prigioniera in casa di Sally e non riesce ad uscire da quella situazione.
Tuttavia trova un modo ingegnoso per inviare una richiesta d’aiuto a Wyatt: la scrive in pennarello sulle mutandine della Spectra, che come sappiamo spera in una notte d’amore con lui, per legarlo a sé per tutta la vita … con un bambino!
Naturalmente lo Spencer, vedendo quelle parole e scritte in un punto così “particolare”, chiede alla ex cosa significhino? A questo punto la “rossa” capitolerà?
Tra qualche puntata vedremo Steffy innamorata, in procinto di dare alla luce un bambino concepito con Finn e di sposare il dottore. Sappiamo però che scoprirà un segreto poco piacevole su di lui.
Avverrà grazie ai suoi genitori (quindi futuri suoceri della Forrester) Li e Jack. Non è ancora trapelato di che segreto si tratti, ma abbiamo già avuto modo di anticipare che potrebbe riguardare la madre del giovane … che forse non è Li, ma una famosa protagonista di “Beautiful“!
Una possibilità ancora più inquietante è che Finn si sia messo con Steffy per scordare un’ex fidanzata, la quale non è altri che la compagna di papà Jack! Tuttavia ci sono altre ipotesi, come quella secondo cui John (che ricordiamo è il vero nome di Finn) sia addirittura coinvolto nell’omicidio di Vinny! Quale sarà quella giusta?
Gli spoiler americani ci parlano anche di un altro grosso colpo di scena. Dopo aver resistito a lungo a Thomas, Hope, ora felicemente risposata con Liam, potrebbe aspettare un figlio nientemeno che dal Forrester!
Avverrà dopo che Steffy e lo Spencer tradiranno i rispettivi partner e a quanto pare lei rimarrà incinta con l’iniziale dubbio su chi sia il padre, per poi scoprirlo col test del Dna. Hope si vendicherà col marito andando a letto col fratellastro e … Si ripeterà la storia della figlia di Ridge?