Beautiful

Beautiful, anticipazioni 26 giugno: anche Bill vuole giustizia. Deacon non sa ancora nulla su Sheila. Festa per Steffy

Beautiful, anticipazioni 26 giugno: nella prossima puntata rivedremo Bill, coinvolto nella tragedia che ha colpito l’ex nuora. Sheila sarà ancora terrorizzata e Deacon le starà vicino, sempre ignaro di tutto. Intanto i Forrester saranno pronti a festeggiare Steffy.

Beautiful, anticipazioni 26 giugno: Bill vuole trovare il killer. Deacon non sa che è Sheila e la conforterà. Pronta la festa per Steffy

Bill ha raggiuto gli altri in ospedale, dove Steffy si trova ancora, e fa un giuramento: di impegnarsi a scovare chi l’ha aggredita e resa vedova.

Continua l’angoscia di Sheila, che teme che la Forrester possa riacquistare la memoria e denunciarla. Deacon, il quale non sa ancora che è stata la Carter a compiere il crimine, tenta di farla calmare, fraitendendo ovviamente il motivo del suo stato.

Nel frattempo la famiglia di Steffy ha organizzato una festa per lei nella casa sulla scogliera e sono tutti contenti che torni (compresa Kelly, che rivedrà la sua mamma fuori dall’ospedale). Ci saranno altre novità?

Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno scoprirà Eric e Donna

Avevate dubbi? Cominciamo col dire che, dopo che Carter avrà rivelato a Quinn di amarla ancora, che lei si sarà confidata con l’ex amante sui problemi mai passati con Eric e che l’avvocato le avrà consigliato di avere pazienza col marito, scopriremo che la Fuller avrà effettivamente tutte le ragioni per preoccuparsi!

Infatti Eric avrà iniziato ad andare a letto proprio con l’ex moglie, la sola che è stata in grado si fargli superare l’impotenza. Gli incontri avverranno al club del tennis, “un po’ troppo frequentato” dal patriarca dei Forrester.

Lui e l’amante non vorranno che la tresca venga a galla, anche perché penseranno che sia soltanto una questione di sesso. Il Forrester, nonostante tutto non se la sentirà assolutamente di lasciare la moglie, ma presto emergerà che con Donna c’è qualcosa di ben più profondo di ciò che immaginavano.

Intanto Quinn continuerà a tormentarsi e Carter non sarà da meno, visti i suoi sentimenti per lei. Sarà Hope a cominciare a smascherare zia ed ex marito di sua madre Brooke o meglio a “beccarli” insieme!

Prometterà di non svelare la cosa, ma questo porterà Eric e Donna ad una presa di coscienza.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da