Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: Brooke e Ridge hanno ritrovato la serenità, ma non sanno di Thomas

Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: attenzione incentrata su Brooke, Ridge … e sulle drammatiche condizioni di salute di Thomas!

Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: Ridge e Brooke di nuovo felici

Brooke e Ridge si ritrovano insieme e si rallegrano di essersi lasciati alle spalle le trame di Quinn e Shauna per separarli. Ad esprimere la sua gioia, è soprattutto la Logan.

Thomas ha perso i sensi alla presenza di Hope … E ora?

Mentre Brooke e Ridge sono di nuovo felici e contenti, per i loro figli Hope e Thomas si sta consumando il dramma. Infatti abbiamo visto che il giovane è svenuto davanti all’amata, dopo che lei si è finalmente accorta che l’ex ne era ossessionato e parlava al suo manichino.

Ora ovviamente Hope è agitatissima … Che succederà?

Anticipazioni americane: faccia a faccia tra Ridge e Deacon per Brooke

Abbiamo ampiamente anticipato altrove il ritorno in scena di Deacon, che si riavvicinerà a Hope e poi a Brooke. Ovviamente ciò non starà affatto bene a Ridge, che nelle prossime puntate americane ne dirà quattro al padre della giovane nonché ex di sua moglie.

Nel frattempo ci sarà già stato l’annunciatissimo tradimento la notte di Capodanno, che in Italia non abbiamo ancora visto; tradimento di cui Ridge forse non saprà ancora nulla, mentre Brooke sarà rosa dai rimorsi. Cosa dirà il Forrester allo Sharpe?

Gli rinnoverà la sua richiesta di levarsi di torno per sempre! Farà la voce grossa e con lui ci sarà anche Brooke, che come sappiamo a quel punto vorrà la stessa cosa dall’ex amante.

Tuttavia immaginiamo che il “bad boy” non accetterà così facilmente, semmai lo farà! Riteniamo scontato che venga allo scoperto il tradimento di Brooke con Deacon, rimescolando per l’ennesima volta le carte del matrimonio della Logan col Forrester!

E come finirà tra Hope e suo padre? Ovviamente la faccenda metterà molto in crisi la ragazza, che aveva tanto voluto riavvicinarglisi, dando battaglia suo marito Liam, a Ridge e persino a sua madre, che all’inizio temeva la pericolosità dell’uomo da cui si era fatta sedurre, rovinando il rapporto con Bridget, la figlia che aveva avuto da Eric e che all’epoca era la signora Sharpe …

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da